Stash e Giulia Belmonte a Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin nel salotto di Canale 5, hanno raccontato la loro gioia di essere diventati genitori per la seconda volta.

Il cantante dei The Kolors ha presentato la giornalista e ha parlato dell’amore che prova per lei e della felicità che le ha donato per averlo fatto diventare padre per la seconda volta, grazie alla nascita di Imagine lo scorso 14 agosto, dopo la primogenita Grace: “Lei è il mio miracolo”.

Stash, nome d’arte di Antonio Fiordispino, è stato il primo ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di quest’oggi, domenica 27 novembre 2022.

Stash e Giulia Belmonte a Verissimo: “E’ un miracolo, da quando è arrivata lei è tutto più bello”

Stash è stato il primo ospite della puntata odierna di Silvia Toffanin. Il cantante dei The Kolors ha presentato al pubblico la sua compagna Giulia Belmonte ed insieme a lei ha raccontato alla conduttrice di Verissimo la gioia che hanno nell’essere diventati padre e madre di Imagine, dopo la nascita della primogenita Grace.

Prima di parlare della loro nuova vita in seguito alla nascita della loro seconda figlia, Stash ha parlato dell’amore che prova per Giulia Belmonte, definendola “la donna più bella del mondo”. Ecco che cosa ha raccontato di lei a Silvia Toffanin:

Giulia è un miracolo, è arrivata da un giorno all’altro ed è la persona più bella che io abbia mai conosciuto. Mi rende migliore, da quando è arrivata lei è tutto più bello. Lei è la donna più bella del mondo.

Sento di essere migliorato con accanto Giulia e le nostre due poesie che ci sono state regalate”.

I due si sono conosciuti in una libreria a Milano e poco dopo si sono messi insieme con un amore che si è sviluppato in crescendo, rafforzato dalla nascita prima di Grace, il 3 dicembre 2020, e poi di Imagine, lo scorso 14 agosto.

Grazie a loro Stash dice di poter esprimere tutta la sua gioia: “Io penso che un figlio sia un dono. Con loro sono migliorato. La vita oggi è amplificata, hai tanta voglia di dire cose in più, un po’ di sonno in meno ma ormai sono abituato”.

Alle sue parole si aggiungono quelle della compagna Giulia: “Io sono felicissima. Guardo Stash, Grace, Imagine e capisco che non mi manca nulla”.

La coppia, infine, riguardo l’argomento famiglia parla della possibilità di avere ancora altri figli in futuro:

Avere un figlio è una cosa stupenda, ma non è qualcosa che si decide“.

Il cantante dei The Kolors parla di Amici e ricorda la nonna scomparsa di recente

Durante l’intervista Stash ha parlato con Silvia Toffanin anche della possibilità di tornare in veste di giudice nella prossima edizione di Amici:

“Ovviamente mi piacerebbe tornare nel ruolo di giudice ad Amici, se Maria De Filippi mi chiama io vado. Amici è la mia seconda famiglia, il rapporto con tutte le persone del talent, oltre Maria, mi fa sentire a casa ogni volta che ci torno”.

Il cantante dei The Kolors ha poi approfondito il discorso parlando del suo collega Rudy Zerby: “Si è creato un rapporto fraterno con lui, ricordo i nostri viaggi in treno”.

Infine, Stash ha ricordato la nonna Angela scomparsa di recente:

Una delle cose che mi fa più male è che lei non abbia fatto in tempo di conoscere Imagine.

Imagine era di pochissime settimane, ma la nonna era stata già portata in questa struttura da cui speravamo tornasse. È stata una brutta botta per me, ci sto un po’ male.

Lei mi diceva sempre una frase della Bibbia: ‘Chiunque si esalta sarà umiliato, e chi si umilia sarà esaltato'”.