Diego Abatantuono moglie, figli e tutto sulla vita privata del grande attore. Questa sera una vera leggenda del cinema e della commedia italiana sarà ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per presentare il film Improvvisamente Natale, andiamo a scoprire tutto su di lui.
Diego Abatantuono ex moglie, compagna e figli
Diego Abatantuono è stato sposato con la moglie Rita Rabassini dal 1984 al 1987. Dalla prima moglie ha avuto una figlia, Marta. Dopo la fine del matrimonio. Dalla sua attuale compagna Giulia Begnotti, un’importante scenografa ha avuto ha avuto due figli, Matteo (1995) e Marco (1997).
Biografia, altezza e fisico
Diego Abatantuono è nato a Milano il 20 maggio 1955 a Milano ed inizia a muovere i primi passi nello spettacolo con spettacoli di cabaret. Sin da piccolo frequenta i locali perché la madre lavorava come addetta al guardaroba. L’attore ha sempre fatto della sua fisicità un aspetto importante della sua recitazione, può vantare in altezza di 1,83m e un peso di 95kg.
I film e l’Oscar con Mediterraneo
Diego Abatantuono può vantare una carriera incredibile con tantissimi film diventati iconici. Su tutti Eccezziunale Veramente, caposaldo della commedia italiana, ma anche Una vacanza bestiale, I carabbinieri e Attila Flagello di Dio. Il punto più alto della sua carriera è sicuramente stato la partecipazione a Mediterraneo di Gabriele Salvatores premiato con l’Oscar come miglior film straniero, mentre negli ultimi anni lo abbiamo visto in diverse commedie natalizie.