Concerti Ultimo 2023: Roma è sicuramente in lista per un tour già programmato nel pieno di questa estate. Esperienze memorabili e brillanti sia per i fan, sia per lo stesso artista che ha dimostrato di essere sempre al top e al vertice del suo successo in live. Lo abbiamo visto esultante sui social, vincitore di record e acclamato dai follower sul suo account ufficiale Instagram.

Per queste nuove esperienze di concerti Ultimo 2023, l’anno che ormai ci attende alle porte con tante aspettative, Ultimo può solo promettere e mantenere. Sarà lui ad emozionarci e farci scatenare ancora con le nuove tappe dei suoi concerti.
Tra Roma, Milano e molto altro, i fan attendono intrepidi qualsiasi annuncio da parte del cantante.
Ecco le ultime notizie, le nuove tappe e le esperienze che ci attenderanno nelle più importanti città Italiane.

Concerti Ultimo 2023 Roma

Concerti Ultimo 2023 Roma: lo show dei record

Concerti Ultimo 2023 Roma: la speranza più grande è quella di equiparare il 2022. Un legame indissolubile con la città eterna che lo vede nascere proprio lì, nella capitale il 27 gennaio del 1996. Un successo strabiliante e indimenticabile lo ricordiamo per la tappa di questa estate 2022.

E’ raro che la città natale non accolga con tanto clamore un cantautore, ma il caso di Ultimo resta tra i più importanti e tra i traguardi più difficili da raggiungere.

A Luglio scorso ha registrato il record di 70 mila fan al Circo Massimo. Ha dedicato alla città tutte le sue emozioni, il suo affetto, le sue parole ma, più di ogni altra cosa, la sua musica. Su Instagram ancora si leggono le sue parole memorabili:

” Roma, ho delle parole da dedicarti dopo ieri sera.
Non so come possa sdebitarmi per quello che ho visto e sentito.
Non riuscivo a vedervi tutti eppure vi ho sentiti uno per uno, tutti e 70.000.
Io sono uno partito da solo, con un pianoforte, le mie canzoni e nient’altro… e vedere che sono arrivato a tutto questo mi fa credere nella bellezza dei sogni.
Come ho gridato ieri alla fine del concerto “abbiamo vinto noi” !!!
Quelli in cui nessuno credeva.
Quelli lasciati fuori.
Quelli che ancora sperano che le cose possano cambiare.
Quelli che, sbagliando, hanno chiamato ultimi… e stavolta hanno vinto.
Roma, 17 Luglio 2022, una notte che rimarrà per sempre.”

Quasi una poesia che accompagna le memorie di chi è stato lì quella notte e un’ossessione per coloro che desiderano incontrare Ultimo per la prima volta, o ripetere l’esperienza per il tour 2023, la favola continua.

Ultimo Stadi 2023 la favola continua è il titolo del tour che aspetta l’artista e i fan tanto affezionati. La data di Roma è stata già fissata. Ultimo si esibirà il 7 luglio 2023 allo Stadio Olimpico, un’esperienza che si ripeterà l’8 luglio 2023.
Più informazioni, relative soprattutto al costo dei biglietti sono come sempre disponibili su ticketone.

Concerto Ultimo 2023 Milano: Luglio non è così lontano

Concerti Ultimo 2023 Roma e non solo. Milano non poteva rimanere esclusa. Tra le tante esperienze da non poter dimenticare c’è la città del nord. Tra i lettori e gli utenti, i presenti a San Siro questa estate sono sicuramente tra i più emozionati al pensiero che proprio sul suo profilo Instagram Ultimo non abbia mai smesso di essere presente, ripostando attimi e foto che lo immortalano mentre era ancora a Milano, sorridente, a stretto contatto con chi lo ha acclamato.

La città di Milano è stata l’ultima ad accoglierlo, chiudendo il cerchio per un anello tanto prezioso nella vita artistica del giovane cantautore.

Numeri e parole da ricordare con orgoglio. Le più recenti sono state scritte proprio da Ultimo, sul suo profilo social, allegate in descrizione ad uno scatto:

” Questa foto è stata scattata dopo la seconda data a San Siro, l’ultima del tour. Bei ricordi!
Nel 2023 suonerò a Roma e Milano con un tour chiamato “La favola continua…”, che spero proseguirà per anni! So che mancano all’appello tante altre città che amo e dove potremmo suonare, ma il progetto è lungo e non ho intenzione di fermarmi neanche un anno, quindi non preoccupatevi. Oggi ho letto che siamo a 170 mila biglietti venduti e soprattutto nelle date di Roma non mancano troppi biglietti. Sarà bello e non vedo l’ora! Intanto sono a Londra e sto scrivendo nuove canzoni. Restate connessi. ❤️”

Ma allora, quando rivedremo Ultimo a Milano? Le date di Milano sono state fissate per il 17 e il 18 luglio allo stadio di San Siro. Sembra proprio essere questo un mese fortunato per Ultimo.

E Firenze? La favola continua

E Firenze? E Napoli? E Bari? Sono tante le città richieste dai fan e parlano chiaro gli innumerevoli commenti lasciati proprio sotto ad ogni post social da parte di chi segue Ultimo. Non importa se si tratti di una semplice fotografia, un reel di promozione o un annuncio importante.

I fan continuano a chiedere, a cercare le nuove date dei Concerti Ultimo 2023 nelle altre città italiane. Lui ancora non ha avvisato ufficialmente nessuno riguardo ad altre tappe. Le prime a uscire restano quelle sino ad ora comunicate.
Roma e Milano hanno per adesso la massima attenzione da parte del cantante, ma abbiamo visto quanto sia forte il suo interesse nel pubblicare nuove tappe. Ha detto che non ha intenzione di fermarsi e il suo progetto live sembra ancora molto lungo. Non bisogna far altro che attendere, perché “la favola continua”.