Netflix ha annunciato la data di inizio della quarta stagione di You, modificandola rispetto a quella che sarebbe dovuta essere e che tutti noi conoscevamo.
You 4, infatti, sarà divisa in due parti distinte, la prima sarebbe dovuta iniziare il 10 febbraio 2023, mentre la seconda sarebbe dovuta iniziare, invece, il 10 marzo 2023.
La modifica non cambia nulla o quasi, perché invece di iniziare in queste date le prime puntate saranno trasmesse un giorno prima, e, dunque, rispettivamente, il 9 febbraio e il 9 marzo 2023.
Quello che cambia, in particolare, sarà il giorno in cui andrà in onda la serie televisiva su Netflix, che non sarà più il venerdì ma il giovedì.
Netflix cambia la data di inizio della quarta stagione di You: ecco l’annuncio ufficiale sui social
Netflix ha annunciato, attraverso la pubblicazione di un nuovo poster ufficiale sul suo profilo Instagram che la quarta stagione della serie televisiva You sarà divisa in due parti ed inizierà, rispettivamente, giovedì 9 febbraio 2023 e giovedì 9 marzo 2023.
Le riprese dei nuovi episodi della serie, infatti, sono terminate ad agosto e perciò You è pronta per essere apprezzata dai suoi fan, con il ritorno di Penn Badgley sempre nei panni di Joe Goldberg, ma questa volta nella capitale inglese.
E’ proprio il poster pubblicato dal canale ufficiale di Netflix che raffigura il protagonista della serie tv tra le strade di Londra, con un aspetto modificato in maniera radicale rispetto alle stagioni precedenti, ovvero con barba e capelli lunghi.
Inoltre, nel poster di You si vedono anche delle ombre sfocate di persone sullo sfondo, accompagnate dai tradizionali autobus rossi a due piani, tipici del posto.
Oltre che su Netflix, la quarta stagione di You sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.
La trama di You 4: di che cosa parla la quarta stagione
La trama di You è ispirata ai romanzi che sono stati scritti da Caroline Kepnes, la quale aveva scritto fino a poco tempo fa tre libri e per cui era lecito pensare che anche la serie televisiva si sarebbe fermata alla terza stagione.
E invece è stato scritto anche un quarto libro, dal quale ha preso spunto la quarta stagione di You, dove Penn Badgley vestirà ancora i panni di Joe Goldberg, ma questa volta lo farà con un alias diverso, ovvero quello di Jonathan Moore.
Quest’ultimo è un professore universitario di Londra, che nasconde con questo lavoro il suo scopo più grande, quello di ritrovare Marienne (Tati Gabrielle), dopo l’insuccesso della ricerca perpetrata a Parigi.
A Londra Joe si innamorerà, però, di Kate, una gallerista con la quale non avrà un buon rapporto agli inizi, ma che poi riesce a far allontanare tutti i sospetti che ha la donna nei suoi confronti e a farla aprire ad una conoscenza, che sfocerà poi in dei risvolti inaspettati.
Il cast della quarta stagione di You
Il cast della quarta stagione di You sarà caratterizzato dai soliti volti noti, accompagnati da alcuni nuovi attori che reciteranno al loro fianco. Ecco tutti i personaggi di You 4:
- Penn Badgley;
- Tati Gabrielle;
- Charlotte Ritchie;
- Tilly Keeper;
- Amy-Leigh Hickman;
- Ed Speleers;
- Lukas Gage;
- Niccy Lin;
- Brad Alexander;
- Aidan Cheng;
- Stephen Hagan;
- Ben Wiggins;
- Eve Austin;
- Ozioma Whenu;
- Dario Coates;
- Sean Pertwee;
- Alison Pargeter;
- Adam James.