Marco Bellavia a Verissimo: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha raccontato a Silvia Toffanin, nel salotto di Canale 5, di aver intrapreso una relazione sentimentale con Pamela Prati.
L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha confessato questo pomeriggio che lui e la showgirl sarda sono una coppia: “Quando penso a lei mi batte il cuore”.
Durante l’intervista di oggi, sabato 26 novembre 2022, Marco Bellavia è stato ospite da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo insieme a suo figlio Filippo.
Insieme a lui, in particolare, ha avuto modo di raccontato la sua vita, sia privata che lavorativa, partendo dalla sua scelta fatta in passato di dedicarsi interamente a suo figlio Filippo e di rimanere lontano dalle telecamere per un bel po’.
Marco Bellavia a Verissimo insieme a suo figlio Filippo: “Ho passato gli ultimi 15 anni a vivere per lui”
Marco Bellavia a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ha raccontato di aver deciso di allontanarsi dalle telecamere televisive in modo da potersi dedicare completamente a suo figlio Filippo, ospite insieme a lui oggi pomeriggio su Canale 5 e molto presente nei suoi profili social in quest’ultimo periodo.
Filippo Bellavia è figlio di Marco e di Elena Travaglia, con la quale il conduttore di Bim Bum Bam si è lasciato quando il loro bambino aveva solamente un anno e mezzo, ma con la quale condivide un ottimo rapporto, al punto tale che la ex moglie è stata fin da subito e sempre in prima linea per difendere Marco Bellavia, in seguito alle polemiche che sono scoppiate pochi mesi fa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7.
Riguardo la crescita del figlio Filippo e per via anche della separazione con la sua ex moglie Elena Travaglia, Marco Bellavia ha deciso di dedicarsi interamente a lui, sacrificando la sua carriera lavorativa in tv. Ecco le sue parole in merito:
“Sono rimasto a vivere nella cittadina in cui Filippo è cresciuto, ho sacrificato molto del mio lavoro per stargli vicino. Ho perso quel giro che avevo a Milano, ma ne è valsa la pena. Ho passato gli ultimi 15 anni a vivere per lui. Poi ad un certo punto ho deciso di farmi indietro per lasciargli i suoi spazi, ecco perché sono andato al GFVip”.
La rivelazione sull’amore con Pamela Prati: “Il mio cuore è promesso a lei”
Durante l’intervista nel salotto di Verissimo, Silvia Toffanin ha chiesto a Marco Bellavia se c’è qualche donna che gli gira intorno da quando è uscito dalla Casa del GF Vip.
“Qualche corteggiatrice c’è, ma io sono occupato. Il mio cuore è promesso a Pamela. Le cose si fanno serie? Ci siamo baciati. Vediamo come andranno le cose, finalmente possiamo rivederci dopo che lei ha avuto il Covid. È una cosa in divenire, quando penso a lei mi batte il cuore”.
Queste parole scatenano la reazione di Silvia Toffanin, la quale gli chiede in maniera ironica: “È un amore verissimo?”. E Bellavia risponde divertito: “È verissimo, anche se fai quello sguardo, con l’occhiolino. Tutte le difficoltà che incontriamo nella vita ci servono perché ci fanno crescere”.
Dopodiché, la conduttrice lo rassicura, anche se forse nascondendo qualche dubbio sottostante: “Guarda che a me piace l’amore, se voi siete innamorati siamo solo felici per voi. Mi piace perché tu hai la dote dell’autoironia, dovresti insegnarla anche a lei”. E poi chiede un commento anche al figlio Filippo, il quale risponde: “Beh, se è felice lui sono felice anch’io”.