Si è verificato un terribile incidente a Chieuti che ha provocato tre morti. Il fatto è avvenuto sulla Strada Statale 16, alle porte del Molise, con la via che stata immediatamente chiusa alla circolazione per permettere ai soccorsi di arrivare e svolgere il loro lavoro. Resta da capire la dinamica e tra quanto tempo la viabilità tornerà a riprendere regolarmente.

Chieuti, incedente provoca tre morti

Tre persone sono morte in un terribile incidente stradale verificatosi sulla SS16, al chilometro 608. Un camion ha impattato frontalmente con un furgoncino, la cui parte anteriore è andata completamente distrutta. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del fuoco, gli operatori del 118, la Polizia Stradale per i rilievi del caso ed i Carabinieri per la gestione del traffico nella zona interessata dall’incidente. Sul luogo del terribile impatto, avvenuto in territorio di Chieuti alle porte del Molise, sono intervenute anche squadre dei Vigili del Fuoco di Termoli.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15 per cause ancora da accertare. L’impatto è stato violentissimo, con la parte anteriore del furgoncino che è andata completamente distrutta. Tre persone, tutte a bordo del furgoncino, hanno perso la vita: sono tutti operai, originari rispettivamente di Foggia, San Severo, e Lucera, rispettivamente di 22, 49 e 39 anni. Illeso, ma sotto shock, il conducente del mezzo pesante, un 60enne di Petacciato. Alla polizia stradale il compito di effettuare i rilievi del caso, mentre i carabinieri sono impegnati a regolare il traffico veicolare nella zona interessata dal sinistro.