Natale a sorpresa film stasera in onda su TV 8 ed è un’alternativa ai Mondiali di Calcio. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 33 minuti. Si tratta di una pellicola sentimentale con atmosfere natalizie dalla trama divertente e frizzante. Il regista Rich Newey ha voluto dimostrare nel film che anche da separati si può vivere felici e che è possibile trovare un’armonia. Andiamo a scoprire qualche curiosità sul film.
Natale a sorpresa film trama stasera in tv
Maggie e Jeff si sono separati ma hanno mantenuto rapporti cordiali, soprattutto per il bene dei loro due bambini, la dodicenne Mia e l’adolescente Sophie. Ogni Natale la famiglia l’ha trascorso insieme ma quest’anno vi è l’ingombrante presenza di Kate, la nuova fidanzata di lui: il padre ha deciso così di portare le figlie a trascorrere le vacanze in quel di Aspen. Kate decide in ogni caso di invitare anche Maggie, che accetta al volo la proposta. La donna crede che sia un’occasione per trascorrere la vacanza assieme alle figlie. Ben presto però inizierà a sentirsi di troppo e metterà in conto la possibilità di tornare a casa L’arrivo imprevisto del fratello di Kate, Sam, le farà cambiare idea. Tra i due nasce da subito una bella intesa e Sam convincerà Maggie a fare una escursione sulle montagne per regalare alle figlie il miglior Natale di sempre. Maggie e Sam trascorreranno molto tempo assieme e tra i due scoccherà la scintilla. Si troveranno così a far parte di una famiglia allargata.
Messaggio del film
Natale a sorpresa film trama racconta della classica famiglia moderna allargata in uno dei momenti più difficili, nonché uno dei momenti più frequenti: un nuovo compagno o compagna del proprio genitore, da un lato, e i figli del nuovo compagno o compagna, dall’altro. Nel film nessuno dei due coniugi appare preparato alla sfide familiari che li attendono o ai sentimenti che sviluppano nei confronti di altri compagni. La magia natalizia però li aiuterà a ritrovare la serenità e a voltare pagina.
Il cast
Diretto da Rich Newey, protagonisti principali del film sono Maggie Collins e Sam Reynolds interpretati rispettivamente da Amy Acker e Warren Christie. Nel cast anche Brooke Nevin nel ruolo di Kate Reynolds. Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Winnipeg e zone limitrofe nel territorio del Manitoba. Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Crashing Through the Snow.
Quando e dove va in onda
Natale a sorpresa film va in onda stasera su TV 8 in prima serata.