Un grave incidente si è verificato a Vietri sul Mare, più precisamente sul ponte di Molina e che ha visto coinvolti sia auto che tir. Stando alle ricostruzioni iniziali, un uomo, che era alla guida del tir, ha perso il controllo, andando a colpire un auto che veniva nella direzione opposta. Nonostante la forza dell’impatto, però, nessuno è rimasto ferito in modo grave.
L’incidente a Vietri sul Mare
Per cause che ancora non sono state accertate, si è verificato un brutto incidente a Vietri sul Mare. Un’uomo, che si trovata alla guida di un tir, ha perso il controllo dei veicolo mentre proseguiva in direzione Vietri, andandosi a schiantare contro un’auto che, contrariamente, andava in direzione di Cava de’ Tirreni. Come racconta il Comitato Civico Dragonea, alcuni residenti hanno visto il camion sbandare mentre scendeva in direzione Vietri: si sarebbe andato a schiantare contro la vettura che intanto saliva in direzione di Cava e alla cui guida c’era un giovane, rimasto ferito miracolosamente in modo non grave. Distrutta, invece, la sua auto.
La strada è chiusa in entrambi i sensi e, stando a quanto si apprende, ci vorrà molto per ripristinare la normale circolazione. Il traffico è andato inesorabilmente in tilt. Sul posto sono intervenuti carabinieri della radiomobile di Salerno, la Polizia municipale di Vietri e i sanitari della Croce Bianca.