Filippo Bellavia età. Filippo Bellavia è nato nel 2007 dall’unione tra Marco Bellavia e la moglie Elena Travaglia.

Filippo Bellavia età

Filippo ha dunque 15 anni. E’ stato tirato in ballo da sua madre, quando Marco Bellavia ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip a causa degli attacchi subiti da alcuni concorrenti.

Marco ha definito suo figlio il suo punto di riferimento; dopo l’annuncio del suo ritiro, poi, la ex compagna Elena si è espressa sui social dicendo:

“Sto leggendo tante cose, troppe, ricordate che dietro a tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni. Marco è una brava persona, forse troppo sensibile, e ha già volte chiesto aiuto ma nessuno in casa l’ha aiutato. A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle. Ringrazio Antonella Fiordelisi, perché è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza, un sorriso…”

Filippo rappresenta un punto di riferimento per il padre e la madre, che in queste settimane non hanno perso occasione di ricordare quanto sia sensibile ma al contempo maturo tanto da capire molte cose rispetto ai suoi coetanei. Filippo, che usa molto Instagram, come del resto tutti i suoi coetanei, ha dedicato un post a suo padre cercando di dargli la forza per superare l’amarezza vissuta con i suoi coinquilini nella casa del Grande Fratello:

“Papà vola come una farfalla e pungi come un’ape. In questi anni mi hai insegnato ad essere un combattente, un guerriero, e io adesso voglio essere come te, non mollare. Ti vogliono far passare per quello che non sei. Ti voglio un mondo di bene, facciamo tutti il tifo per te. Dimostra quello che sei realmente, tuo Filippo”.

Marco Bellavia

Marco Bellavia (Milano, 9 dicembre 1964) è un attore, conduttore televisivo, imprenditore ed ex modello italiano. Terminato il liceo scientifico, inizia a posare come modello, frequentando nel frattempo il corso di laurea in Scienze geologiche presso la facoltà di Scienze naturali dell’Università degli Studi di Milano, che abbandona dopo tre anni. Nel 1986 ha partecipato alla serie tv Fininvest Love Me Licia, dove interpreta il ruolo di Steve. Negli anni seguenti ha partecipato a quasi tutte le serie televisive della saga di Licia, tranne che in Teneramente Licia e il successo e la popolarità presso il grande pubblico sono arrivati, col ruolo sempre di Steve, nella nuova saga Arriva Cristina e con quello di conduttore del programma per ragazzi delle reti Mediaset Bim bum bam, dal 1990 al 2001.