Marco Bellavia età. Marco Bellavia (Milano, 9 dicembre 1964) è un attore, conduttore televisivo, imprenditore ed ex modello italiano.

Marco Bellavia età, moglie

Marco Bellavia ha 57 anni. Da giovane Marco Bellavia ha avuto una relazione con Paola Barale. La coppia è stata insieme dal 1992 al 1995. Attualmente l’attore e conduttore è sposato con Elena Travaglia, estranea al mondo dello spettacolo, madre di suo figlio Filippo, nato nel 2007. I due poi si sono lasciati ma nel 2022, Elena Travaglia ha difeso pubblicamente l’ex marito con una Instagram Story in cui ha rimarcato la sua rabbia per come sarebbe stato trattato nella Casa del GF Vip, messo da parte nella casa per la sua fragilità interiore.

Grande Fratello

Nel 2022 ha partecipato come concorrente alla settima edizione del Grande Fratello VIP. L’ex storico conduttore di Bim Bum Bam è stato costretto ad abbandonare la casa  dopo aver manifestato un disagio che aveva, evidentemente, radici profonde, non comprese né dagli organizzatori del gioco né da alcuni suoi compagni all’interno della casa, che si sono resi protagonisti di deprecabili atti di bullismo psicologico.

Alcune settimane dopo la sua uscita dalla casa ha commentato così l’esperienza:

“Ho avuto un problema mio di disequilibrio emotivo nella casa, dormivo poco. Ho avuto un problema di regolamento psicofisico. Non avendo l’orologio ho dormito pochissimo per 10 giorni e ho iniziato a sentirmi ubriaco e fuori dal mondo, così ho fatto e detto cose inspiegabili. Mi è dispiaciuto molto di farmi vedere così dai miei familiari perché mia mamma ha pianto tanto per me ma adesso mi sto riprendendo e devo dire grazie all’amore del pubblico a casa che mi ha sostenuto molto”.

Depressione

I problemi di depressione veri e propri sono arrivati però quando il rapporto con la sua ex compagna e madre di suo figlio Filippo si sono interrotti: “Non mi sono mai buttato giù fino a quando ho avuto problemi con la mamma di mio figlio, che aveva due anni e mezzo, ed ero senza lavoro, con dei debiti, sono andato in crisi. Lì mi sono chiesto cosa ci facessi ancora su questa Terra. Ho rischiato tanto, ero perso, al buio senza nessun punto di riferimento. Però ho scoperto che la luce esiste sempre”, ha spiegato Bellavia.