Barsham portiere Qatar, chi è giocatore che ha fatto un’altra papera? Dopo la pessima prestazione offerta all’esordio contro l’Ecuador che gli era valsa aspre critiche torna a far venire i brividi anche nella partita contro il Senegal. Oggi infatti è arrivata l’ennesima papera, anche se fortunatamente per il paese ospitante dei Mondiali non è stata concretizzata dai distratti calciatori africani.

Barsham portiere Qatar, gli errori all’esordio e con il Senegal

Barsham aveva grosse responsabilità sui due gol di Valencia all’esordio mondiale contro l’Ecuador per la disperazione di allenatore e compagni. Nonostante tutto il ct ha voluto dargli nuovamente fiducia, ma al 17′ di Qatar – Senegal è uscito a vuoto in modo comico mancando completamente il pallone in una papera già diventata virale.

Biografia

Il portiere classe 1998 diventato vittima di meme continui da parte dei tifosi, ha già collezionato 20 presenze con la nazionale del Qatar e gioca con il club  dell’Al-Sadd. Dopo questo mondiale sarà difficile per lui trovare una squadra fuori dal campionato nazionale. Ricordiamo che ha vinto le ultime due edizioni del campionato Qatariota, a riprova di come il livello del calcio locale sia ben lontano da quello della media degli altri paesi partecipanti alla rassegna iridata.