Katia Follesa età. Katia Follesa, all’anagrafe Katiuscia Follesa (Giussano, 12 gennaio 1976), è una comica, conduttrice televisiva e attrice italiana.

Katia Follesa età, marito

Katia Follesa ha 46 anni. E’ sposata con il collega comico Angelo Pisani del duo Pali e Dispari. Si sono conosciuti dietro le quinte di Zelig, è insieme a lui è diventata genitore della piccola Agata, nata nel 2010. La coppia è molto affiatata e attiva sui social e condivide con i fan momenti divertenti della propria vita privata, con un tocco di ironia a tutte le situazioni.

Un progetto che hanno intrapreso insieme Angelo Pisani e Katia Follesa è una piece teatrale molto divertente dal titolo “Finchè social non ci separi”. Questa opera teatrale porta in scena proprio la vita di coppia mescolata ai mezzi di comunicazione che si utilizzano ora, ovvero i social. 

Biografia

Katia Follesa ha esordito nel 2004 a Zelig Circus in coppia con Valeria Graci, in una parodia di Uomini e Donne, in cui le due comiche erano corteggiatrici di Claudiano (Claudio Bisio). Sua è la battuta sfottò alla rivale “brava, brava, brava”, diventata poi un tormentone di quegli anni. Katia e Valeria dopo la trasmissione si separeranno, prendendo strade diverse.

Katia ha recitato anche in film di successo, come ad esempio: Benvenuti al nord, Vacanze di Natale a Cortina e Uno di troppo. Katia Follesa però è anche una conduttrice televisiva. Tra i programmi da lei condotti ci sono: Zelig off (2013), Zelig One (2014), Quanto manca, (2014), Pucci big show (2017) , Cake star e Junior Bake Off (accanto ai giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara) nel 2018, entrambi in onda su su Real time.

Angelo Pisani

Angelo Pisani è nato nel 1979 a Milano. Nel 1997 ha dato vita al duo comico Pali e Dispali insieme al suo amico Marco Silvestri e per ben dieci anni è stato tra i protagonisti più amati di Zelig.

Pisani ha una formazione in lingue straniere e ragioneria. Tuttavia fin dalla gioventù la sua passione vera a cui dedica molto tempo è la comicità. E’ all’età di vent’anni che decide di iscriversi al laboratorio Scaldasole di Milano, proprio con l’amico Marco Silvestri. E’ proprio da questa esperienza che nasce il duo Pali e Dispari che riuscirà poi ad arrivare sul palco di Zelig.