Ludovica Nasti età. Ludovica Nasti è un’attrice italiana, è nata il 26 settembre 2006 a Pozzuoli (Italia). Non è parente dell’inflluencer Chiara Nasti.

Ludovica Nasti età

Ludovica Nasti ha 16 anni. E’ una ragazza molto riservata e non ci sono notizie sulla sua vita privata. Non è noto se sia fidanzata o single.

Biografia

Nata a Pozzuoli nel 2006, Ludovica Nasti è diventata nota con la serie L’Amica geniale, tratta dai romanzi di Elena Ferrante, in cui ha prestato il volto a Lila, da bambina. Nonostante la giovanissima età, Ludovica Nasti ha recitato in tanti altri film e serie tv di successo, ricevendo numerosi riconoscimenti. È stata anche protagonista del cortometraggio Il nostro nome è Anna, ispirato ad Anne Frank. Ludovica Nasti è molto legata alla sua famiglia e ai suoi tre nipoti. È appassionata di calcio, da piccola sognava di fare la calciatrice.

Malattia

A cinque anni le viene diagnosticata una leucemia linfoblastica B. La piccola Ludovica combatte la malattia con il sostegno della propria famiglia e dopo cinque anni riesce a sconfiggerla. Dopo questa terribile esperienza Ludovica si appassiona al calcio e al mondo del cinema. 

“È stata una battaglia difficile, che mi ha insegnato che ci sono cose che ti fanno male e altre che sembra che te lo facciano, quando invece non è così. Ho imparato a non lamentarmi più per i problemi banali”, aveva raccontato Ludovica Nasti, che durante la malattia ha potuto sempre contare sul sostegno della sua famiglia” ha raccontato Ludovica a Verissimo.

Mina Settembre 2

Ludovica Nasti è la new entry più attesa in Mina Settembre 2 dopo lo straordinario successo in L’Amica Geniale e i grandi risultati raggiunti negli ultimi anni che l’hanno spesso portata sui red carpet più prestigiosi come l’ultimo Festival di Venezia. Nella nuova stagione interpreta una giovane ragazza che viene aiutata da Mina e che con lei instaurerà un rapporto molto forte, come svelato anche dalla stessa Serena Rossi durante la presentazione. Noi l’abbiamo intervistata e abbiamo parlato del suo personaggio e del suo prossimo viaggio a New York dove ha vinto una prestigiosa borsa di studio.