Antonella Clerici età. Antonella Clerici (Legnano, 6 dicembre 1963) è una conduttrice televisiva italiana.
Antonella Clerici età, marito, compagno
Antonella Clerici ha 58 anni.
Antonella ha avuto due mariti: il giocatore di basket Giuseppe Motta e il produttore discografico Sergio Cossa. Archiviati questi matrimoni, ha avuto una lunga relazione sentimentale con Eddy Martens. Da questo amore, è nata la figlia Maelle. In questo momento, la Clerici ha una relazione sentimentale con Vittorio Garrone (che invece ha avuto tre figli – Beatrice, Luca e Agnese – da precedenti rapporti di coppia).
Antonella Clerici e Vittorio Garrone stanno insieme da 6 anni e la loro relazione procede a gonfie vele, tanto che la conduttrice non ha mai fatto mistero di sognare le nozze.
Vittorio Garrone è un imprenditore, un petroliere che risulta come il maggiore azionista della Erg. La G della Erg si riferisce proprio al suo cognome: lui e i suoi fratelli sono gli azionisti di maggioranza di quella che si chiama Edoardo Raffinerie Garrone, con l’acronimo di Erg appunto.
L’arrivo di Vittorio Garrone nella vita di Antonella Clerici ha trasformato la sua famiglia in una meravigliosa famiglia allargata.
Lui è legatissimo a Maelle, la figlia della conduttrice, e lei a sua volta è molto affezionata ai tre figli che il compagno ha avuto dalla sua ex moglie e li avrebbe accolti a braccia aperte.
Grazie alla presenza di Vittorio Garrone al proprio fianco, la conduttrice di Legnano è riuscita ad affrontare la crisi professionale vissuta prima di tornare a condurre il programma È Sempre Mezzogiorno.
Figlia
Maelle ha 13 anni. È nata dalla relazione tra Antonella Clerici ed Eddy Mertens. Sembra che la stessa Antonella abbia confessato di aver tanto atteso di diventare mamma e che ad un certo punto pare non ci sperasse più, fino a quel giorno di febbraio del 2009. Di Maelle non sappiamo molto, proprio perché la sua famiglia ha voluto da sempre tutelarla. Non ha nemmeno un account Instagram. Anche la sua mamma non è solita condividere immagini della figlia.
Biografia
Nata a Legnano, in provincia di Milano, debutta in RAI come giornalista sportiva, conducendo dal 1989 al 1996 trasmissioni molto seguite come Dribbling e Domenica Sprint, che la rendono popolare tra gli appassionati di calcio.
Abbandonato lo sport, si avvicina “ai fornelli” e trova la consacrazione con La prova del cuoco, condotta dal 2000 (saltando solo due stagioni). Trascinata dal successo di programmi in prima serata, tra cui “Il treno dei desideri” (2006-2007) e Ti lascio una canzone, diventa la regina dell’Ariston nell’edizione 2010 del Festival.
Nell’autunno 2018 lascia la famosa cucina di RAI 1 per riportare nelle case degli italiani il celebre programma Portobello, dell’indimenticato Enzo Tortora. Dal 28 settembre 2020 conduce sempre sulla rete ammiraglia della RAI il programma È sempre mezzogiorno!
Sono queste le informazione che a me piacciono per sapere chi sono queste persone a chi appartengono, questo e Giornalismo che mi piace. Grazie