Quando finisce ballando con le stelle 2022? I Mondiali in Qatar hanno stravolto la programmazione Rai. Tra i programmi che hanno subito modifiche anche “Ballando con le stelle”. Lo show di Milly Carlucci andrà in onda ad un orario diverso rispetto al solito per le prossime puntate.

Quando finisce ballando con le stelle 2022?

La finale andrà in onda venerdì 23 dicembre 2022.

Le puntate si concludono a ridosso del Natale, ci sarà nel mezzo una pausa di 2 settimane proprio a causa dei Mondiali Qatar2022.

  • Ottava puntata: sabato 26 novembre 2022 alle ore 22
  • Nona puntata: venerdì 2 dicembre 2022 alle ore 22
  • Pausa di due settimane causa Mondiali Qatar 2022
  • Decima puntata: sabato 17 dicembre 2022
  • Undicesima puntata: venerdì 23 dicembre 2022

Cambio orario

Ballando con le stelle sabato sera cambierà orario di messa in onda a causa delle partite dei Mondiali in Qatar. Il programma tv condotto da Milly Carlucci non potrà andare dunque in onda al solito orario consueto, e inizierà immediatamente dopo la partita, a partire dalle ore 22.05.

L’ottavo appuntamento con Milly Carlucci, sarà dunque sabato 26 novembre 2022.

Ballerino per una notte

Anche durante questo nuovo appuntamento con lo storico programma della prima rete della Rai, non potrà mancare il ballerino per una notte. L’esibizione dell’ospite permetterà, come di consueto, di assegnare il tesoretto ad una o due coppie in difficoltà. In questo modo la classifica finale della puntata potrebbe completamente ribaltarsi. Ma chi sarà il ballerino per una notte di sabato 26 novembre 2022? Marcell Jacobs. Un nome veramente importantissimo sulla pista di Ballando con le stelle. Il campione del mondo si metterà alla prova in una disciplina tutta nuova e siamo già molto curiosi di scoprire come se la caverà con il ballo.