Terra Amara anticipazioni settimana dal 28 novembre al 3 dicembre per la popolare soap turca campione di ascolti su Canale 5. Una storia d’amore quella tra  tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha che si sviluppa nella Instanbul negli anni ’70 che è riuscita ad appassionare il cuore del pubblico italiano. Dopo l’arresto per omicidio di Demir finisce in prigione, ma potrebbe non restarci a lungo. Scopriamo cosa accadrà negli episodi della prossima settimana.

Terra amara anticipazioni settimana dal 28 novembre al 3 dicembre, tensione tra Demir e Yilmaz

Demir chiede a Seit di intrufolarsi nell’aranceto di Yilmaz e recidere tutte le sue piante, ma l’amico fa il cosiddetto doppio gioco e avverte l’uomo. Demir è in balia dei tanti debiti accumulati e pensa di vendere la sua casa, la propone anche a Sermin che però rinuncia all’acquisto con Yilmaz che per aiutarla offre addirittura il doppio. Yilmaz si reca nel territorio Yaman inaugura anche una enorme filanda e nel corso della festa.

Sait muore, chi è il colpevole?

Nelle anticipazioni di Terra Amara della settimana dal 28 novembre al 3 dicembre scopriamo che Sait viene trovato ucciso, e mentre Fekeli si precipita in casa di Demir, quest’ultimo viene arrestato e interrogato perché sospettato di omicidio. Mentre Demir è in carcere, Hunkar non si dà per vinta cercando in ogni modo di farla uscire dimostrando la sua innocenza. Hunkar è convinta che Zuleyha si nasconda, con Adnan, in casa di Fekeli. In realtà la donna ha portato il figlio in ospedale