A Valdurna, in provincia di Bolzano, un mezzo, dopo che il guidatore ha perso il controllo, è finito nel bosco. Fortunatamente nessuno è rimasto in modo grave, con la sola persa alla guida che è stata trasportata in Ospedale per i controlli di routine. I Vigili del Fuoco hanno impiegato alcune ore per recuperare il veicolo finito fuori strada e ripristinare la viabilità normale.

A valdurna un mezzo è finito nel bosco

Grave incidente quello accaduto nella serata di ieri, 23 novembre verso le 21.30 a Valdurna, in Val Sarentino, dove un  mezzo, per motivi ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo, finendo dopo circa 20 metri nel bosco. Nella caduta una persona è rimasta ferita e trasportata dai sanitari della Croce Bianca all’ospedale. Sul posto, anche i Vigili del Fuoco Volontari di San Martino di Sarentino e Campolasta che hanno provveduto al recupero del mezzo, ai lavori per la messa in sicurezza e al ripristino della sede stradale.

Da capire ancora il motivo per il quale il mezzo ha perso il controllo, con la polizia stradale che è stata impegnata a capire tutte le dinamiche dell’incidente.