Harry e Meghan divorziano perché. Harry e Meghan sarebbero a un passo dal divorzio. È quanto riporta il settimanale InTouch, sostenendo che la duchessa di Sussex avrebbe tradito il marito con una guardia del corpo.

Harry e Meghan divorziano perché

Stando a quanto si legge sulla rivista, Harry si trovava nel suo studio, quando a un certo punto è squillato il telefono. Pare fosse la scuola del loro primogenito, Archie, che avvisava che nessuno era andato a prenderlo. Meghan se ne era dimenticata. “Harry si è precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet, mentre urlava contro Meghan isterica che voleva divorziare immediatamente da lui”. Secondo la fonte, la dimenticanza di Meghan sarebbe ancora più grave, a causa del fatto che si trovava in compagnia della sua guardia del corpo Chris Sanchez. A quel punto Harry sarebbe andato su tutte le furie. Sembra, infatti, che la guardia abbia lasciato la villa di Montecito dopo che il principe ha fatto una scenata epica. Secondo alcune fonti Harry vorrebbe il divorzio e lo stesso sarebbe fissato ad inizio 2023.

Chi è Chris Sanchez

Sanchez è stato assunto nell’aprile di quest’anno grazie alle sue ottime referenze: ha infatti già protetto due ex presidenti americani, George W. Bush e Barack Obama, e aveva cercato lavoro alla Casa Bianca dopo avere visto un film con Clint Eastwood al servizio di John Kennedy. I detrattori della coppia, e soprattutto di Meghan, sono già impegnati in congetture su quelli che saranno i termini del divorzio. Secondo diversi tabloidi britannici, i duchi di Sussex continuerebbero a stare insieme solo perché hanno troppi interessi economici condivisi. Se si arrivasse al divorzio, Meghan non potrà ottenere la metà del patrimonio di Harry. Ci sono poche certezze al momento e nessuna dichiarazione.

Solo fake news?

Secondo Lady Colin – specialista in gossip riguardanti i Windsor – la coppia starebbe per rivelare ufficialmente la fine della relazione e vivrebbe già in case separate. Lady Colin è nota nel Regno Unito per aver fatto varie speculazioni sui reali e per aver anticipato diversi veri scandali. Tuttavia, Angela Levin, corrispondente presso Buckingham Palace, ha licenziato le informazioni di Colin come assolutamente false. Oltre ad Angela Levin, gran parte dei media stranieri non crede alla fine del matrimonio tra i due.