Icardi e Wanda Nara dopo le tensioni degli ultimi mesi e la separazione firmata dalla showgirl sarebbero ufficialmente tornati insieme. Il bomber in forza al Galatasaray avrebbe sfiancato le resistenze della showgirl argentina e una foto su Instagram celebra il ricongiungimento.
Icardi e Wanda Nara, foto al bacio insieme
Icardi ha postato sul suo profilo Instagram una foto scattata dalla (ex) moglie durante una vacanza romantica insieme alle Maldive. L’ex capitano dell’Inter ha corredato il tutto con una romantica dedica d’amore: “Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in donna. Anche le storie Disney hanno una seconda stagione, Ti Amo”, con tanto di tag.
Corteggiamento spietato
Icardi ha deciso di non mollare di un centimetro e ha corteggiato per mesi la sua ex moglie, con un sentimento di amore folle e alla fine sarebbe riuscito a convincerla a dargli una seconda possibilità. Solo poche settimane fa a Verissimo Wanda Nara si definiva ancora innamorata, ma decisa a non tornare con il bomber che sarebbe anche geloso del suo lavoro.
La crisi iniziata più di un anno fa
La crisi tra Icardi e Wanda Nara era iniziata più di un anno fa, con lo scandalo del presunto tradimento non consumato con la China Suarez. La verità è stata raccontata da Wanda Nara in un’intervista fiume a Verissimo e sembrava una rottura definitiva dato che i due non erano riusciti ad aggiustare le cose. Silvia Toffanin aveva detto di non credere alla rottura e che magari Icardi e Wanda Nara sarebbero tornati ospiti insieme, appuntamento dunque alla prossima puntata.