Un evento tragico si è consumato la notte scorsa in Toscana: è morta nonna Giovanna, la star di Tik Tok aveva 91 anni. La donna è morta a seguito di un grave incidente domestico: la nonna Giovanna, da tutti conosciuta così, era diventa star dei social con oltre 100mila follower e un grande seguito tra Instagram, Tik Tok e Facebook, profili curati dall’adorato nipote Nicola che compariva spesso anche nei suoi video.
Com’è morta nonna Giovanna
Morta nonna Giovanna: si spegne a 91 anni a causa di un tragico incidente domestico che si è consumato nella serata di ieri nella sua casa in Toscana dove la donna risiedeva e anche scenario dei suoi tantissimi video social. L’anziana donna è scivolata in serata nel camino della sua abitazione che in quel momento era acceso ed è morta carbonizzata in quanto non ha avuto le forze per risollevarsi dalla caduta trovandosi sola nella sua casa a Navacchio, frazione del piccolo comune in provincia di Pisa, dove la donna risiedeva in un’abitazione singola in via Visignano. L’allarme è stato dato dai parenti e in poco tempo sul luogo indicato sono accorsi i vigili del fuoco e i soccorsi medici ma per la donna era ormai troppo tardi: Giovanna Malfatti è stata trovata già cadavere dai soccorritori giunti sul posto ed è stato così possibile solo constatarne il decesso.
Le dinamiche dei fatti
Poiché in casa non c’era nessuno che potesse testimoniare la dinamica dei fatti, oltre al 118 e pompieri, sul posto sono giunti anche i carabinieri per accertare l’accaduto. Sono ancora in corso le indagini da parte degli inquirenti per accertare l’accaduto ma ci sono pochi dubbi sul fatto che l’anziana sia rimasta vittima di un incidente domestico. Resta da capire se la donna si caduta accidentalmente nel camino acceso o se abbia avuto un malore improvviso che le ha fatto perdere i sensi per poi cadere purtroppo proprio sul fuoco del camino. Nessuno ha potuto lanciare l’allarme in tempo poiché nonna Giovanna era sola in quel momento per sua sfortuna: solo quando i familiari sono tornati a casa si si sono accorti della donna riversa sul camino avvolta dalle fiamme ed hanno potuto costatarne il decesso. Nonna Giovanna resterà sicuramente sempre nel cuore dei tanti follower che l’hanno da sempre seguita sui suoi social portandola ad avere un successo incredibile in rete.