The Devil’s Hour, serie di successo di Amazon Prime Video, ha ricevuto il rinnovo per la seconda e la terza stagione.
The Devil’s Hour, dopo il successo arriva il rinnovo per la seconda e la terza stagione da parte di Amazon Prime Video!
L’inizio della stagione televisiva ha visto Amazon Prime Video in prima fila grazie al successo dell’attesissima Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, serie prequel della trilogia cinematografica diretta da Peter Jackson. Tuttavia, grande successo di pubblico e critica è stato ottenuto anche da The Devil’s Hour, thriller a tinte soprannaturali arrivato sulla piattaforma streaming il 28 ottobre scorso.
Un successo tale che ha spinto Amazon Prime Video a rinnovare la serie per ben due stagioni, annunciando la messa in produzione della seconda e della terza stagione.
The Devil’s Hour, la trama delle nuove stagioni e l’inizio delle riprese
I due capitoli successivi della serie continueranno la storia di Lucy Chambers (interpretata da Jessica Raine), una donna alle prese con la ricerca di un serial killer, Gideon (Peter Capaldi), in modi che non avrebbe mai immaginato. Nella seconda stagione verranno alla luce le vere intenzioni di Gideon, quando cercherà di coinvolgere Lucy in una missione per fermare un’inafferrabile forza del male.
Amazon ha annunciato che le nuove stagioni saranno disponibili in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi, mentre la produzione inizierà nei primi mesi del 2023.
Dan Grabiner, a capo delle produzioni Originals di Amazon UK, ha commentato così la notizia del rinnovo di The Devil’s Hour.
“Siamo entusiasti della risposta del pubblico a The Devil’s Hour, e non vediamo l’ora di condividere il prossimo capitolo di questa incredibile storia. I fan della serie non possono che aspettarsi nuovi colpi di scena da questa storia eccezionale creata da Tom Moran“.
The Devil’s Hour, la trama in bilico tra thriller, horror e viaggi nel tempo
La seconda e la terza stagione della serie promettono di spingere maggiormente sul delicato equilibrio tra generi che già ha caratterizzato i sei episodi della prima stagione. La caccia al serial killer con venature horror e l’elemento dei viaggi nel tempo renderanno, infatti, i nuovi episodi allo stesso tempo sequel e prequel del primo capitolo.
Ricordiamo che la vicenda ruota intorno a Lucy (Raine), che ogni notte si sveglia alle 3:33 – la cosiddetta ‘Ora del Diavolo’ – per colpa di terrificanti visioni. La sua vita è segnata da un figlio di otto anni chiuso in se stesso, una madre che parla a sedie vuote e una casa che sembra popolata da misteriose presenze del passato. Le cose si complicano quando il suo nome viene collegato a una serie di brutali omicidi che coinvolgono anche Gideon (Capaldi), un uomo solitario, spinto da un’ossessione omicida.
Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, la domenica dalle 20 alle 22 su Radio Cusano Campus.