Soleil Sorge contro Antonino Spinalbese: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata ospite di Casa Chi ed ha risposto ad alcune domande sull’ex fidanzato di Belen Rodriguez.
Inoltre, l’influencer italo-americana non ha risparmiato nessuno dei nuovi concorrenti del GF Vip 7, lasciando dei commenti negativi riguardo praticamente ognuno di loro. Ecco che cosa ha detto Soleil a Casa Chi.
Soleil Sorge contro Antonino Spinalbese: ecco che cosa pensa l’influencer italo-americana dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7
Durante l’ospitata a Casa Chi, Soleil Sorge non ha risparmiato nessuno dei nuovi concorrenti protagonisti della settima edizione del GF Vip.
L’influencer italo-americana ha commentato tutto il cast presente all’interno della Casa più spiata d’Italia, partendo proprio da Antonino Spinalbese, che ha attirato l’attenzione di molte donne sue coinquiline. Ecco che cosa ha detto nei suoi confronti:
“Io credo che la bellezza sia tanto soggettiva. In un uomo, per me la bellezza viene fuori con il carisma e quell’essere uomo. Ti dico la verità, Antonino non lo trovo nemmeno attraente fisicamente e non è nemmeno il mio tipo a livello caratteriale, totalmente idrorepellente al suo fascino”.
Dopodiché, Soleil Sorge ha parlato del suo ex fidanzato Luca Onestini e del suo rapporto con Nikita Pelizon, che prova un forte interesse nei suoi confronti:
“Cosa ne penso della liaison tra Onestini e Nikita? Luca non è una di quelle persone che mi fanno impazzire, mi pare ovvio. Non mi stanno facendo emozionare, non vedo nulla anche perché non c’è niente al momento. Poi chissà… se son rose fioriranno come si dice”.
“Se la Fiordelisi è la mia erede? No, assolutamente no. Direi di no. Ho letto questa cosa ed un po’ di pareri. Secondo me c’è carattere e carattere. Antonella ha un carattere molto diverso dal mio e se dovessi trovare una erede ancora non la vedo e non so se vorrei vederla”.
L’unico concorrente che la Sorge ha risparmiato è Alberto De Pisis. Ecco che cosa ha detto su di lui:
“Se c’è qualcuno nella Casa del GF Vip che guardo con curiosità? Alberto è un gran fig*, peccato che io non sia il suo tipo e siamo solo amici. Lo so, ha avuto una storia con Taylor Mega ed infatti ero un po’ gelosa, lui è un bellissimo ragazzo.”
Più in generale, invece, ecco le dichiarazioni di Soleil Sorge sul cast del Grande Fratello Vip 7:
“Quest’anno vedo molti personaggi alla ricerca di dinamiche, ma non vedo un vero e proprio giocatore, come possono essere stati definiti alcuni l’anno scorso. Ci sono molti personaggi interessanti, storie meravigliose, trovo il cast colorato, da approfondire e conoscere, ma non vedo un vero e proprio protagonista”.
L’influencer italo-americana sulla malattia di sua madre Wendy Kay: “Ha avuto per due volte il cancro al seno”
Soleil Sorge, durante un’intervista a FanPage, ha parlato in maniera commossa di sua madre Wendy Kay e del cancro al seno contro cui ha dovuto combattere:
“È la mia migliore amica, è colei che mi ha insegnato la forza, l’amore, la spiritualità, è tutto per me. È l’amore della mia vita. Una mamma grandiosa, non potevo chiederne una migliore.
Dopo un distacco adolescenziale, ho realizzato quanto è importante la presenza dei genitori e quanto ne volessi sempre di più, perché non si sa mai quando si può perdere. Questo è molto brutto.
Nel caso di mia madre, noi siamo stati messi alla prova più volte dalla vita perché ha avuto per ben due volte il cancro al seno. E quando parlo di forza, parlo anche della tenacia con cui l’ho vista affrontare questa malattia e sconfiggerla senza esitare un momento. Ok, la lacrimuccia è scesa”.