La Serbia debutterà domani nella Mondiale in Qatar 2022, ma il ct Stojkovic ha fiducia nei suoi ragazzi e, nonostante un avversario del calibro del Brasile, ha chiare le idee su quello che deve essere l’atteggiamento dei suoi in campo. “Non abbiamo paura”, tre parole che rendo appieno l’animo serbo che dovrà scendere in campo domani per avere la meglio su una superpotenza come quella sudamerica. Visti i risultati di queste prime partite, però, nulla appare realmente impossibile.
Le parole Stojkovic
“Non abbiamo paura di nessuno al mondo, anche se è il Brasile”, è questo l’avvertimento lanciato dal ct della Serbia, Dragan Stojkovic, alla vigilia della sfida con i cinque volte campioni del mondo. “La Selecao è una grande squadra che considero espressione di una generazione d’oro e mi aspetto una bella partita, molto difficile”, ha sottolineato, confermando come l’impegno di domani non sarà affatto semplice per la nazionale balcana.
“Il Brasile è il favorito, certo, ma noi puntiamo sulle nostre qualità e vogliamo mostrare una grande Serbia”, ha sottolineato lo stesso allenatore serbo. Insomma, partita difficile contro una delle principali favorite per il successo finale si, ma sognare non costa nulla, a maggior ragione se ti chiami Serbia e se non hai nulla da perdere