Anastacia a Catania è pronta a farci scatenare ed emozionare con la sua musica di sempre dopo i periodi tratteggiati della sua carriera in cui la nostalgia dell’artista si è fatta sentire da un pubblico affezionato.
Per la sua esibizione la sera del 23 novembre 2022 Anastacia a Catania ha già raggiunto il sold-out. Sono tanti gli spettatori che non vedono l’ora di ascoltarla cantare e muoversi sul palco. Direttamente qui, dalla sezione musica di TAG24, scopriamo insieme i nuovi progetti, i brani e la scaletta che questa sera ci riserverà la grande performer per la sua esibizione a Catania.
L’artista aveva già annunciato le date del tour attraverso un post Instagram dal suo account ufficiale scrivendo:
” Ciao a tutti! Sono estremamente emozionata di annuciare che le date del tour spostate finalmente avranno luogo! Siamo riusciti a riorganizzare ogni tappa del tour e ogni data, ad eccezione di Amburgo, perché non c’era disponibilità per la location. I vostri biglietti sono ancora validi e dei nuovi biglietti possono essere comprati su Anastacia.com, insieme agli upgrade Meet&Greet!”
Anastacia a Catania: ritorno in live e sold-out
E’ arrivato un altro appuntamento con il piano di incontri per concerti live in Italia di Anastacia. Questa volta vedremo brillare l’artista con i suoi successi internazionali a Catania, una delle tappe comprese nel suo tour europeo.
Sappiamo che lo scorso settembre l’artista è stata costretta a mettere in pausa il tour per motivi di salute ma adesso è più carica che mai per proseguire e riprendere con le idee lasciate in sospeso.
Riguardo alle sue esperienze in live la cantante aveva dichiarato a DeeJay.it:
“Cerco di non pensare troppo a come sto cantando. E alle persone che mi ascoltano. Cerco di sentire le parole che canto. E la mia voce prende il sopravvento, segue la sua strada. Le mie melodie sono creative: prendo una parola e creo con la voce.
So che la mia voce non è come quella di molte altre persone. E probabilmente questo è il motivo per cui all’inizio della mia carriera non lavoravo molto. Ma ho il mio stile e canto nel mio stile. Mi sento a mio agio così: cantare con lo stile degli altri è sempre stato difficile per me. Esibirmi per qualcuno mi dà pace.”
C’è stata una vera e propria corsa ai biglietti. Tanta era la nostalgia e la voglia da parte dei fan di riascoltarla, che in breve tempo sono scattati i sold out sia a Catania, sia nelle altre città italiane.
Esauriti i biglietti non appena sono state aperte le prevendite e la conferma di un grande successo già visibile per la cantautrice.
I’m Outta Lockdown Tour 2022 sta dando i suoi frutti e si premette, già dalla frenesia in Italia, un continuo successo europeo tra emozioni e canzoni memorabili di Anastacia.
Anastacia a Catania: scaletta del concerto
Questa sera il pubblico etneo è pronto per lasciarsi trasportare dalle note della grande cantate, compositrice e produttrice discografica statunitense che non ha reso pubblico un ordine di uscita ufficiale del concerto di Catania, ma che ci lascia capire comunque qualcosa. Rianalizzando l’ordine seguito per i concerti precedenti, infatti, è facile intuire che la scaletta dei brani per Anastacia a Catania stasera sarà la seguente:
Not That Kind
Freak of Nature
Paid My Dues
Cowboys & Kisses
Overdue Goodbye
One Day in Your Life
Sick and Tired
Why’d You Lie to Me
Made for Lovin’ You
You’ll Never Be Alone
Everything Burns
Who’s Gonna Stop the Rain
Sweet Child o’ Mine (Guns N’ Roses cover)
Best of You (Foo Fighters cover)
Stupid Little Things
Welcome to My Truth
Left Outside Alone
I’m Outta Love
Le future tappe del tour
Con Catania si chiude la fase italiana del tour per Anastacia. Dopo questa tappa la cantante ripartirà per il suo tour europeo, esattamente con due appuntamenti in Svizzera. Ne seguiranno tre date in Germania e in Austria.
Subito dopo le feste natalizie riprenderà a viaggiare ed esibirsi in Europa, precisamente in Danimarca, Paesi Bassi, Norvegia e Svezia.
La chiusura del tour è programma per febbraio, con live in Germania.
Scopri qui tutte le novità sul mondo della musica.