Gundogan età. İlkay Gündoğan (Gelsenkirchen, 24 ottobre 1990) è un calciatore tedesco di origine turca, centrocampista del Manchester City, di cui è capitano e della nazionale tedesca.

Gundogan età, vita privata

Gundogan ha dunque 32 anni. E’ sposato con l’italiana Sara Arfaoui, che nella stagione televisiva 2019-2020 è stata una delle ‘Professoresse’ de L’Eredità su Rai 1. Con İlkay Gündoğan c’è stato il proverbiale colpo di fulmine: i due si sarebbero conosciuti tra il 2020 e il 2021 e si sono sposati a giugno 2022, in Italia. Non a caso, l’ex Professoressa su Instagram si chiama Sara Gündoğan. Prima di lui, avrebbe avuto un flirt con Raimondo Todaro, nel periodo in cui il ballerino si separò da Francesca Tocca.

Chi è Sara Arfaoui

Sara Arfaoui nasce a Montebelluna in provincia di Treviso ma cresce Nizza, dove attualmente vivono ancora le sue tre sorelle e un fratellino più piccolo.

Sara da piccola subisce bullismo per il suo aspetto fisico: la ragazza racconta che era molto magra e con gambe sottili per costituzione, un viso allungato e delle labbra invece “troppo” grandi per il suo viso.

Sara studia a Nizza e si diploma al Liceo Classico, successivamente si trasferisce in Italia (a Milano) dove prosegue la sua carriera di modella iniziata a 16 anni. Ha frequentato la facoltà di psicologia.

Chi è Sara Arfaoui: la carriera

Sara Arfaoui inizia giovane a lavorare nel modo della moda, sfilando per diversi Brand. Arrivata in Italia una volta compiuta la maggiore età.

Nel 2019 approda a L’Eredità, nel programma condotto da Carlo Conti prima e Flavio Insinna poi in coppia con l’altra professoressa Ginevra Francesca Pisani che va in onda il preserale su rai 1.

Nel 2021, con grande sorpresa dei fan, la modella ha scelto di lasciare il programma e l’Italia, il motivo dietro la decisione è stato l’amore sbocciato con una stella della Premier League, Gundogan. L’ha sposato subito dopo un anno nel 2022. L’affiatamento tra il giocatore e la modella è molto forte al punto che lei ha scelto di lasciare la tv e reinventarsi influencer pur di poter stare accanto al marito. Ha circa mezzo milione di follower su Instagram al suo seguito.