Jessica Mazzoli oggi. Nata ad Olbia il 21 luglio 1991, Jessica Mazzoli ha 31 anni ed è una cantante, nota al pubblico soprattutto per le sue partecipazioni ad alcuni reality show e per la sua relazione con Morgan.
Jessica Mazzoli oggi
Jessica Mazzoli cambia nome d’arte e torna con un nuovo singolo. Adesso la cantante lanciata da “X Factor” è Jem Sherden e torna con un nuovo brano, “Esotheria”. L’artista per metà sarda e per metà emiliana, era già conosciuta col suo nome di battesimo per aver partecipato al famoso talent e a vari programmi televisivi come il “Grande Fratello 16”.
Il progetto Jem Sherden nasce come una fenice dalle sue stesse ceneri per dar voce alla sua identità ribelle, alla sua attitude rap e alle rime affilate e mai scontate. Jem Sherden è pronta a condividere se stessa e le sue idee senza il timore di dover piacere a tutti.
Morgan, figlia
Jessica ha conosciuto Morgan grazie al talent X Factor; i due hanno iniziato una relazione e da questa storia è nata anche Lara, la loro figlia. Purtroppo il legame fra i due cantanti non è durato molto e la coppia si è separata, lasciando molto amaro in bocca alla Mazzoli che di recente ha spesso parlato del suo rapporto con Morgan e – soprattutto – di come sia finito.
Ecco le sue dichiarazioni in un’intervista di qualche mese fa:
“Da quando mi sono rifatta il seno, a gennaio, lui mi chiede di mandargli foto a petto nudo. Già in passato mi mandava delle foto delle sue parti intime e voleva che io ricambiassi. Stavolta però ho ceduto. Gli ho mandato quella foto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento. Era un ricatto sottile, ma se non assecondavo dovevo rincorrerlo per un bonifico. So che sarò criticata, ma l’ho fatto solo per mia figlia”.
Biografia
Nel 2011 Jessica Mazzoli entra nel talent show X Factor, nella squadra Donne 16-24 guidata da Simona Ventura. Edizione vinta da Francesca Michielin.
Nel 2019 Jessica Mazzoli torna in Tv, entrando nella casa del Grande Fratello, ma la sua permanenza nella casa più famosa d’Italia è breve, dopo 29 giorni è costretta a ritirarsi a causa di un forte dolore al fianco, finendo operata d’urgenza per una peritonite.