Cristiano Ronaldo dove va a giocare ? La domanda se la stanno ponendo tutti dopo gli ultimi clamorosi sviluppi e la rescissione consensuale con il Manchester United. Tutto è nato dopo l’intervista bomba rilasciata al giornalista Piers Morgan, che potrebbe anche aver spoilerato sui suoi social la nuova squadra del fuoriclasse portoghese.

Cristiano Ronaldo dove va a giocare, la foto con la maglia dell’Arsenal

Cristiano Ronaldo posa con la foto della maglia dell’Arsenal nello scatto pubblicato da Piers Morgan che ha aggiunto la didascalia “Tempo della fase 2”. Non sappiamo quanto questo scatto corrisponda alla verità oppure se si tratti di una boutade dell’esperto di mercato britannico, anche perché i Gunners sono primi con 5 punti di vantaggio nella Premier League ed hanno trovato un’identità di gioco. Certo sui social l’ipotesi già sta facendo sognare la maggioranza dei tifosi.

Ronaldo e le altre possibili mete

Cristiano Ronaldo potrebbe andare a giocare anche al Chelsea di Graham Potter che per rilanciare la squadra dopo un avvio difficile avrebbe chiesto l’ingaggio del fuoriclasse portoghese. In Premier League soltanto Chelsea ed Arsenal per prestigio e capacità economiche potrebbero aggiudicarsi le prestazioni del numero sette per eccellenza, che ricordiamo chiede 12 milioni di euro fino a giugno per 6 mesi. Nelle ultime settimane si è anche rafforzata la clamorosa ipotesi di un ritorno a casa allo Sporting Lisbona, che ha brillantemente superato i gironi di Champions League. Più remote le possibilità di rivedere Cristiano Ronaldo giocare nella nostra Serie A dopo l’esperienza alla Juventus, il Napoli infatti ha dei contratti particolari legati ai diritti di immagine gestiti in toto dal club e la Roma di Mourinho ha smentito qualsiasi possibilità per bocca del General Manager Thiago Pinto. Remoto anche lo scenario di un ritorno al Real Madrid, così come un sogno resterà la coppia con Leo Messi al PSG.

I numeri di Ronaldo al Manchester Bis

Cristiano Ronaldo viene dagli ultimi mesi molto difficili con la maglia del Manchester United e si aspettava qualcosa di diverso dal suo ritorno ad Old Trafford. La seconda parentesi di CR7 nel club inglese, si conclude con 27 gol in 56 apparizioni, dato che aveva messo a segno ben 24 gol anche se non erano bastati per qualificarsi alla Champions League. Proprio la mancata competizione europea per eccellenza aveva convinto Cristiano Ronaldo a chiedere con forza la cessione, tanto che Ten Hag lo ha messo più volte in panchina. Sono solo 3 i gol del fuoriclasse lusitano in questa stagione.