Adesso è ufficiale, il Manchester United ha deciso di rescindere il contratto con Cristiano Ronaldo. Termina, quindi, anzitempo la seconda esperienza del portoghese con la maglia dei reds. A pesare è stato sicuramente un amore mai sbocciato con il mister Erik Ten Hag, che più volte ha relegato il portoghese in panchina. A far traboccare il vaso, poi, sono state le dichiarazioni che lo stesso numero 7 aveva rilasciato poco prima del mondiale. Da capire ora la futura squadra del portoghese.

Il Manchester United rescinde il contratto di Cristiano Ronaldo

Il Manchester United ha rescisso il contratto con Cristiano Ronaldo con effetto immediato, a renderlo noto, con una nota ufficiale, è lo stesso club inglese. Secondo la nota, che arriva dopo l’esplosiva intervista del campione al giornalista britannico Piers Morgan, il club e Ronaldo hanno concordato “di comune accordo” la risoluzione immediata del contratto.

Lo stesso Ronaldo, però, al momento non ha un accordo con nessun club, nonostante le voci di un possibile interessamento da parte di club statunitensi o del Medio Oriente sembrerebbe essere molto forte. Da capire come il numero 7 vorrà concludere la sua carriera, visto che in estate le uniche destinazioni prese in considerazione erano state squadre che partecipavano alla Champions League. Tutto affidato al mondiale, quindi, dopo il portoghese cercherà di dare il meglio di se stesso per strappare un ultimo contratto con un club di suo gradimento.