Stando alle anticipazioni, gli ospiti della nuova puntata del programma Belve, in onda stasera 22 novembre 2022, saranno due donne con una brillante carriera alle spalle.

Nel salotto di Francesca Fagnani, Nancy Brilli e Noemi, racconteranno alcuni momenti della loro vita privata e professionale, svelando anche alcuni dettagli inediti.

La puntata, in onda alle 23:45 su Rai 2 si aprirà con l’intervista a Noemi, che ripercorrà alcuni dolorosi avvenimenti legati alla sfera professionale e privata.

Dopo la cantante, sarà l’attrice Nancy Brilli ad avere un faccia a faccia diretto con la Fagnani, durante il quale, parlerà dei suoi periodi più bui e della scomparsa dalla scena televisiva.

Ecco alcuni dettagli di ciò che andrà in onda stasera.

Anticipazioni Belve 22 novembre, le interviste di Noemi e Nancy Brilli

Secondo le anticipazioni della puntata del 22 novembre di Belve, il programma televisivo curato e condotto da Francesca Fagnani, la cantante Noemi e l’attrice Nancy Brilli si metteranno a nudo raccontando anche gli aspetti più personali delle loro vite.

La prima ospite, Noemi, ripercorrerà insieme alla conduttrice, la strada che l’ha portata al successo.

Un percorso fatto di alti e bassi, segnato anche da profonde crisi e momenti di immenso sconforto.

Inoltre, la cantante, tratterà il tema del bodyshaming, in quanto è stata a lungo criticata per il suo aspetto esteriore.

Dopo essere stata offesa pesantemente sui social e aver sofferto per anni, infatti, Noemi ha deciso di voler cambiare, e, durante l’intervista, scenderà nei dettagli di ciò che ha passato.

Senza peli sulla lingua, la cantante ha raccontato anche della crisi a Sanremo 2018, legata propria alla sua fisicità.

Inoltre, l’artista, parlerà dei suoi rapporti familiari e, in particolare, di suo padre che è anche il suo manager.

Noemi, svelerà di aver avuto alcune problematiche legate alla sua carriera e del ruolo che ha avuto in questo contesto la sua famiglia.

Veronica Scopelliti, meglio conosciuta come Noemi, ottenne la popolarità dopo aver partecipato alla seconda edizione di X Factor nel 2009. Nonostante non riuscì ad ottenere la vittoria, Noemi, risultò la cantante di maggior successo ma durante la sua ascesa professionale ha dovuto superare degli ostacoli, come lei stessa racconterà nella puntata di Belve di questa sera.

L’attrice Nancy Brilli, sarà la seconda ospite della trasmissione di Francesca Fagnani.

Nancy Brilli, nel corso dell’intervista, si soffermerà in particolar modo su alcuni dei periodi più bui della sua vita.

L’attrice, infatti, racconterà di aver praticato autolesionismo come “un modo per alleviare il dolore interno”.

Poi, Nancy Brilli, scenderà anche nel dettaglio di alcuni avvenimenti di cui si è resa protagonista, quali, il calcio a Ivano Fossati, lo schiaffo a Paolo Virzì, e tratterà infine, di ciò che l’ha portata ad abbandonare le scene televisive.

Infine, l’attrice, si soffermerà anche sul difficile rapporto con la collega Elena Sofia Ricci.

A fine puntata, saranno trasmessi, come di consueto, alcuni brevi fuorionda tra la conduttrice e gli ospiti.