Antonino Spinalbese contro Luciano Punzo al termine della puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7: i due vipponi, poi, hanno avuto un chiarimento, anche se non sembra esserci comunque stato un vero e proprio riavvicinamento.
Nel corso della diretta della puntata di ieri, Alfonso Signorini ha mandato in onda un filmato in cui Luciano Punzo ha avanzato delle forti critiche riguardo Antonino Spinalbese, definendolo un “burattinaio”, parlando direttamente con Oriana Marzoli, avvisandola che l’ex compagno di Belen Rodriguez la sta manovrando a suo piacimento.
Antonino Spinalbese contro Luciano Punzo: “Io prima della puntata faccio il letto con lui e mi dice…”
Durante una pausa pubblicitaria Antonino si è sfogato con Antonella Fiordelisi, confessandole che Luciano ha fatto il doppio gioco con lui. Ecco quali sono state le sue parole:
“Uno può anche dire ‘secondo me tu sei finto, falso, bugiardo’, ci sta tutta. Non è mica quello il problema. Il punto è un altro e adesso dico tutto.
Io prima della puntata faccio il letto con lui e mi dice ‘oh, dopo ti farai un sacco di risate. Perché ti ho dato del burattinaio’. E io sono rimasto tranquillo pensando che avesse fatto delle battute su di me.
Poi prima vedo che erano cattiveria e lui mi ha detto ‘no, ma io te l’avevo già detto prima ti avevo avvisato’. Ma cosa? Non è il suo pensiero che mi dispiace, visto che ce l’hanno tante altre persona, ma è la bugia.
Gli ho anche detto che quel confessionale lì non era di oggi, ma di due giorni fa, perché mi ricordavo come era vestito. Lui mi ha detto ‘no, non è vero è di oggi’. Poi messo alle strette ha ammesso tutto. Quindi prima della puntata rideva e la buttava in caciara dicendomi ‘riderai, sei un grande’ e poi vedo quella roba in confessionale”.
Dopo lo sfogo con Antonella Fiordelisi, al termine della puntata, Spinalbese ha affrontato direttamente Punzo, accusandolo di essere stato falso e bugiardo con lui:
“Questa per me è falsità. Tu quel confessionale contro di me l’hai fatto due giorni fa e non oggi! Hai il didietro sporco. Prima della puntata vieni da me nella stanza a dirmi che avevi fatto delle battute.
A me le cose che ho sentito non le hai mai dette in faccia e questo fa capire tutto. Io giro la frittata? la stai girando tu per la figuraccia che hai fatto stasera! Ma dove hai l’onore?”.
Il chiarimento tra i due vipponi
Dopo lo scontro tra Antonino Spinalbese e Luciano Punzo, quest’ultimo si è prima sfogato con Micol Incorvaia, mostrando di essere dispiaciuto, per poi andarsi a scusare direttamente con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez per quanto accaduto negli ultimi giorni.
Durante la conversazione con Micol Incorvaia, Punzo ammette che Spinalbese gli ha dato una lezione di vita e che fa bene a dargli dell’immaturo. La Incorvaia tenta di rincuorarlo, dicendogli che tutti commettono degli errori.
Dopodiché, il vippone va a parlare direttamente con Antonino per chiarirsi:
“Mi hai dato una grande lezione di vita. Ho voluto fare il parac*lo e ti chiedo scusa. Ho capito cose che avrei dovuto capire prima. Ho sbagliato a non ammettere la verità e a perdere una persona a cui tenevo molto”.
Spinalbese accetta le sue scuse e gli dà un consiglio per il suo futuro all’interno della Casa:
“Un pensiero è un pensiero. Ognuno ha la sua idea. Fatti il tuo percorso e viviti i tuoi giorni. Il gioco è capire cosa far vedere agli altri. Quando dici la verità, che sia bella o brutta, stai bene”.
Pace fatta tra i due, adesso aspettiamo per seguire i futuri sviluppi di questa vicenda, in modo da capire se rinascerà di nuovo un’amicizia tra di loro.