Edoardo Donnamaria fa body shaming a Micol Incorvaia: non è la prima volta che il volto di Forum fa delle esternazioni inappropriate riguardo una donna e, nello specifico, neanche nei confronti della sua ex fidanzata.

La nuova fiamma di Antonella Fiordelisi, infatti, ha raccontato a quest’ultima e a Edoardo Tavassi che Micol Incorvaia è diversa da come appare su Instagram.

Il tutto è avvenuto mentre i tre concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 7 stavano chiacchierando e riflettendo riguardo il mondo dei social network e la brutta abitudine che hanno le influencer di usare in maniera eccessiva i programmi di foto ritocco.

Questa smania porterebbe a convincere le giovani donne di dover raggiungere in maniera quasi obbligatoria uno standard di bellezza inesistente e, dunque, impossibile da raggiungere, generando enormi insicurezze e problematiche.

Nel discorso Edoardo Donnamaria ha parlato anche della sua ex fidanzata Micol Incorvaia, sostenendo che sia molto diversa da come si può vedere nelle foto sui social.

Questa esternazione ha generato la rabbia dei social ed è intervenuto anche lo staff di Micol Incorvaia con la sorella Clizia. Ecco che cosa è successo.

Edoardo Donnamaria fa body shaming su Micol Incorvaia: ecco che cosa ha detto

Edoardo Donnamaria mentre stava discutendo con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi riguardo l’influenza negativa che hanno i social sulle giovani donne, ha fatto ancora una volta un’esternazione su Micol Incorvaia che annulla tutto ciò che c’è di buono nelle sue idee.

Il volto di Forum, infatti, è tornato a rimarcare il fatto che la sua ex fidanzata Micol Incorvaia non è come appare sui social. Ecco le sue parole:

“Micol comunque, quando la vedi dal vivo, io che l’ho conosciuta su Instagram… Perché io l’ho conosciuta sui social, comunque ti fa… Poi non è che io abbia mai pensato che fosse una ragazza brutta, però comunque rispetto a Instagram…”.

Antonella Fiordelisi gli ha risposto cercando di allargare il discorso un po’ a tutte le ragazze:

Molte ragazze rispetto a Instagram sono molto diverse, anche di fisico, magari usano troppo FaceApp”.

Edoardo Donnamaria fa body shaming su Micol Incorvaia: la discussione sui social e sugli standard di bellezza irraggiungibili

Dopo le parole dei Donnalisi, Edoardo Donnamaria ha proseguito il discorso parlando della cattiva influenza dei social sulle ragazze, che le porta a desiderare di raggiungere uno standard di bellezza irraggiungibile:

Quello che dovete capire voi influencer che avete un seguito importante e che quando si parla di come il social network influenzi in modo negativo i giovani dal punto di vista dell’aspetto fisico, voi che siete così tanto seguite, avete una responsabilità. Non è un gioco. Magari dici che tanto lo fanno tutte, però tu stai contribuendo a un processo che è estremamente negativo nei confronti dei ragazzini. La gente sta male”.

La reazione dei social network e le parole di Clizia Incorvaia, sorella di Micol

Dopo le dichiarazioni di Edoardo Donnamaria su Micol Incorvaia la reazione dei social network è stata molto dura. Gli utenti, infatti, hanno attaccato sia Edoardo che Antonella Fiordelisi, accusando anche lei di essere molto diversa rispetto ai social.

Ecco alcuni commenti riguardo Edoardo Donnamaria che sono apparsi sui social:

“Questo continuo sottolineare la differenza tra le foto di Micol e la sua presenza dal vivo lo trovo di una bassezza incredibile. Sarà che io tutta questa differenza neanche la vedo chi è che pubblica sul suo profilo foto in cui viene male? Ma dai”.

E continua a sminuire. Non venitemi a dire che si parla di filtri IG, perché già in altre occasioni ha sminuito fisicamente Micol. Io penso non si debba mai sputare nel piatto in cui si è mangiato, è un po’ da incoerenti, oltre che poco signori”.

La polemica è stata proseguita anche dallo staff di Micol Incorvaia, che ha pubblicato sul profilo Instagram della ragazza una foto della ragazza: “Ciao sono Micol senza trucco e senza inganno”.

All’onda di polemica si è aggiunta anche Clizia Incorvaia, che ha preso le difese di sua sorella: “Sei stupenda amore mio. Non hai bisogno di artifizi, tu…”.