Taylor Mega e Giaele De Donà hanno un flirt: il loro breve rapporto è stato confessato direttamente dalla concorrente del Grande Fratello Vip 7 all’interno della Casa.
L’influencer, invece, è stata intervistata nel programma radiofonico Turchesando di Radio Cusano Campus, dove ha confermato la loro relazione, aggiungendo di averne avuta una anche con un altro concorrente della Casa, Alberto De Pisis.
Ma che cosa c’è stato, in particolare, tra Taylor Mega e Giaele De Donà, e qual è il loro rapporto attuale? Tra poche ore l’influencer entrerà all’interno della Casa del GF Vip 7 per fare una sorpresa alla vippona.
Giaele aveva parlato molto spesso di Taylor Mega ai suoi coinquilini, definendola una grande amica. Per ultimo ecco che cosa ha raccontato di lei nei giorni scorsi:
“L’ultima amica che ho adesso, a cui sono più legata, Taylor, le ho subito detto: guarda, diamoci dei limiti perché esteticamente sei una bellissima ragazza. C’è stato qualcosa anche con lei”.
Le due hanno fatto anche una vacanza insieme a Capri la scorsa estate a luglio ed in quell’occasione Giaele pubblicò alcune foto sul suo profilo Instagram, scrivendo in descrizione: “Vi consiglio di non soffermarvi solo sulla prima foto … c’è di meglio…”.
Taylor Mega e Giaele De Donà: le parole dell’influencer sul loro rapporto
La stessa Taylor Mega ha confermato le parole che sono state pronunciate da Giaele De Donà riguardo il loro rapporto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7.
L’influencer, infatti, in un’intervista radiofonica a Turchesando di Radio Cusano Campus ha confessato di aver avuto un flirt con la concorrente del GF Vip. Ecco le sue parole:
“Con Giaele è nata una grandissima attrazione. Io l’ho conosciuta in Sicilia con Brad che a quel tempo non era suo marito. Sono rimasta colpita dal suo carattere e dalla sua personalità”.
Poi, Taylor Mega ha proseguito l’intervista parlando del rapporto di amicizia che hanno ad oggi:
“Abbiamo mantenuto un buon rapporto. Quest’estate siamo andate a Capri insieme e lì è scattato qualcosa. Non si può però chiamare tradimento perché è una relazione aperta. Non è durato molto”.
L’influencer è stata fidanzata anche con Alberto De Pisis: “Sapevo che era gay, non era andato con nessuna donna”
Taylor Mega durante l’intervista ha parlato anche della sua precedente relazione con un altro concorrente della Casa, ovvero Alberto De Pisis. Ecco che cosa ha dichiarato nei suoi confronti:
“Allora Alberto è una persona stupenda, mi dispiace che non riesce ad uscire. Sta uscendo bene però lui è molto da palcoscenico ma non riesce ad esprimersi al 100%. Alberto è sempre stato gay. Poi ad un certo punto eravamo a Cortina anni fa e non so, ci siamo guardati ed è sbocciato qualcosa.
Per me è stato molto imbarazzante perché sapevo che era gay, che non era andato con nessuna donna. Non sapevo come affrontare la cosa. Ho cercato di capire se provasse lo stesso interesse e ho capito che c’era qualcosa”.
L’influencer ha raccontato anche di essere stata proprio lei a fare il primo passo con il vippone e ha confessato di essere stata l’unica donna ad essere stata con lui:
“Mi sono dichiarata ed è nata questa storia durata due mesi. Diciamo che lui ha detto che gli ho preso la mano, però io l’ho messa in un punto specifico. La storia è romantica, il passaggio un po’ meno. Poi è finita perché sono una ragazza particolare, è rimasto dell’affetto, sono sempre gelosa un po’ di lui”.