Tove Villfor età. Tove Villfor è nata il 19 dicembre 1996 a Stoccolma (Svezia). E’ una ballerina, concorrente di Ballando con le stelle 2022.

Tove Villfor età, vita privata

Tove ha dunque 26 anni. Ci sono poche informazioni riguardo la sua vita privata. Pare che in passato abbia avuto una relazione con il collega Stefano Oradei. Questa, però, rimane una notizia che non è mai stata confermata. Ad oggi, invece, sembra non avere un fidanzato.

Biografia

Tove Villfor è una ballerina, modella e attrice di origini svedesi. Dalla Svezia, grazie al suo talento ha avuto modo di girare il mondo e vedere numerose città differenti. Vive da anni a Roma dove ha avuto la possibilità di entrare nel cast delle insegnanti di ballo del reality Ballando con le Stelle 2020, il reality condotto da Milly Carlucci. Oltre alla passione per la danza a cui ha dedicato la maggior parte del suo tempo, Tove è anche un’attrice, infatti ha recitato al fianco di Elena Sofia Ricci in una puntata della serie tv Che Dio ci aiuti (serie in cui recitano anche Michele Morrone e Ludovica Martino).

Ballando con le stelle

Tove partecipa a Ballando con le Stelle con il modello Alessandro Egger. Sono una delle coppie più in vista del programma che tiene compagnia al sabato sera su Rai1. La complicità e l’intesa con Alessandro Egger è palese a tutti, ma tra Tove e il modello c’è solo una bella amicizia.

Alessandro Egger

La sua carriera è iniziata all’età di 13 anni con uno spot pubblicitario. Appena adolescente, è infatti stato il «bambino della Kinder» nella famosa pubblicità delle barrette al cioccolato: era proprio il suo il sorriso che, durante i Mondiali di calcio del 2006, ha campeggiato sulla confezione del noto marchio di proprietà della Ferrero. Successivamente il ragazzo, che oggi ha 30 anni di età, si è fatto strada nel mondo della moda, lavorando sia per Versace che per Dolce & Gabbana. Partecipa anche ad alcuni film, tra questi Un medici on famiglia, Shades of Truth, The Band e House of Gucci. E’ molto noto su Instagram: il suo profilo infatti è seguito da 135mila follower.