Michelle Hunziker ultime notizie sull’amore ritrovato con Tomaso Trussardi. La coppia, tornata insieme da poco, è in vacanza in montagna in compagnia anche delle figlie. Il settimanale Oggi scrive:
San Cassiano è il luogo del cuore di Michelle Hunziker ma anche di Tomaso Trussardi. È lì che prima di lasciarsi hanno trascorso insieme indimenticabili vacanze con le loro bambine, Celeste e Sole. È lì che sono tornati nelle scorse settimane per il weekend.
Michelle Hunziker ultime notizie sull’amore ritrovato con Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker, che diventerà presto nonna, e Tomaso Trussardi non si nascondo più. Nell’articolo del settimanale si legge che per i due questa vacanza in montagna è stata il punto di arrivo di una serie di piccoli passi tesi al riavvicinamento. Qualche settimana prima, nelle storie di Instagram, la Hunziker aveva di nuovo la fede. E l’anello col rubino rosso, regalo speciale di Tomaso. Anche sui social si mostrano insieme: qualche giorno fa erano a cena assieme nel ristorante di lui accanto alla Scala di Milano, insieme con altri amici: si sono scattati una foto, stretti un abbraccio.
Michelle Hunziker e Serena Autieri smetiscono voci sulla loro rottura
Michelle Hunziker e Serena Autieri sono molto amiche da diversi anni. Hanno condiviso gioie e dolori, vacanze e divertimento. Da tempo circolavano, e si facevano sempre più insistenti, voci su una rottura tra la conduttrice e l’attrice. A far nascere il sospetto l’assenza dai social di foto e video insieme. A smentire il gossip sul loro rapporto incrinato ci hanno pensato le direttamente loro. In una storia su Instagram, sul suo profilo, la Hunziker definisce la storia della “maretta” una fake news e spiega:
“Le marette tra le amiche vere non esistono perché l’amicizia è una delle cose più preziose che una persona possa avere. Quando una persona ha un’amicizia bella come la nostra, beh no no no. Esistono però donne molto impegnate sempre in giro per lavoro e che quindi si vedono poco poco, ma da lì ad avere una maretta…”.
A confermare la notizia infondata anche Serena Autieri che ribadisce che è solo a causa dei rispettivi impegni lavorativi e familiari che le due amiche non riescono a incontrarsi.
Anche Serena Autieri ha confermato la versione dell’amica, ribadendo che è solo a causa dei rispettivi impegni lavorativi e familiari che negli ultimi tempi i loro incontri si sono diradati.
“Io e mia sorella che abbiamo litigato? Ma siete pazzi! È solo che non riusciamo a vederci siamo un po’ prese dal lavoro, la famiglia, lo stare in giro. Mich mi manchi”.