Emily Pallini età. Emily Pallini è una creator di Tik Tok, è nata a Roma il 10 dicembre del 2002.

Emily Pallini età

Emily deve ancora compiere 20 anni, ma il meccanismo dei social lo conosce benissimo. Spopola ovunque, TikTok in testa, dove i follower sono quasi due milioni. Mentre 1 milione di follower la seguono su Instagram. In questi giorni la giovane ragazza romana è entrata in DefHouse, la famosa casa italiana dove vengono lanciati i principali talenti social nel nostro paese. Su TikTok è molto conosciuta per i suoi balletti e post divertenti, dove dice la sua su svariati argomenti.

Emily non ha segreti per i suoi fan che non si perdono nemmeno una storia della giovane e così, in un certo qual modo, è come se condividessero con lei la magia di quei momenti.

Emily è originaria di Ostia, ha un fisico da fare invidia e degli outfit che lo sono altrettanto in quanto è capace di mixare abilmente capi diversi ma tutto con lo stesso comun denominatore: la semplicità. Sui social è sbarcata da relativamente poco, dal 2018, quando Tik Tok si chiamava ancora Musically. 

Fidanzato

Dopo la storia con Michelangelo Vizzini, durata all’incirca tre anni, si é parlato di qualche flirt. Uno di questi é stato con il cantante Ludwig. Il primo incontro fra Emily e Ludwig è dunque stato di gruppo. La tiktoker infatti insieme ad Alessia Lanza e a sua sorella Aurora avevano giocato insieme al cantante a carte: una partita ad UNO, il gioco con le carte numerate e colorate. Ludwig aveva poi proposto ad Emily un bagno insieme, ricevendo però un rifiuto perché la ragazza si era fatta un tatuaggio il giorno precedente e portava ancora la pellicola per farlo guarire! Insomma, un primo incontro molto curioso.