Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: l’annuncio era stato pubblicato sui social network all’inizio di questo mese, ma due hanno parlato di alcuni dettagli riguardanti il loro matrimonio durante un’intervista da Silvia Toffanin a Verissimo.
“Ha detto sì! Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”, aveva scritto Ignazio Moser all’interno del suo profilo Instagram, nella descrizione di un video molto romantico in cui mostra l’anello di fidanzamento, circondato da alcune candele sul pavimento, posizionate in modo da formare un cuore.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme ormai da 5 anni, ovvero da quando i due hanno lasciato la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo un periodo di crisi, che è stata superata, come hanno raccontato i due, ora sono pronti a celebrare le loro nozze, che si prospettano già come le più attese del prossimo anno.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: ecco che cosa hanno raccontato a Verissimo
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo. Nel salotto di Canale 5 l’ex ciclista ha confessato alcuni dettagli riguardo la proposta di matrimonio:
“Durante la proposta mi sono un po’ inceppato. Lei si aspettava la proposta al compleanno la scorsa estate. Lei era pronta, ma visto che il nostro rapporto era nato sotto i riflettori non volevo esasperare. La proposta plateale non era una cosa che mi piaceva molto. Lei quando non è arrivata la proposta aveva perso le speranze.
Per l’anello ho chiesto aiuto a Belen. Sua sorella l’ha visto in anticipo ed ha approvato. La cosa più bella di Cecilia è la sua bontà e spontaneità e chi la conosce lo capisce subito. Cecilia è buona, ma ha anche un carattere forte”.
Cecilia Rodriguez, riguardo la proposta di matrimonio, ha confessato che “Ignazio è stato bravo perché non me lo aspettavo” e poi ci scherza su: “Dopo 5 anni finalmente è arrivata la proposta. l’ho costretto un po’“.
Dopodiché, l’influencer parla dello splendido rapporto che ha con il suo futuro marito e del perché gli ha detto sì alla sua proposta, arrivando praticamente alle lacrime:
“Ho trovato la persona che ho sempre sognato. Non è facile, sono stata fortunata. Quando ho conosciuto lui ero in un momento particolare della mia vita. Stavano provando a cambiarmi, non sorridevo più non ero più io. Lui mi ha dato la leggerezza che mi mancava. Non mi ha mai cambiata mi ha accettato con tutti i miei difetti”.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: gli auguri di Belen
Belen Rodriguez, sorella di Cecilia, ha commentato sui social la notizia riguardo il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ecco il suo messaggio di auguri:
“Auguri ragazzi!!! Sono tanto felice per voi…. Evitate di farlo a luglio, che si crepa!!! Io voglio essere la testimone e lanciare i petali! Grazie!“.
I dettagli delle nozze: data, location, testimoni e invitati
L’unico dettaglio che è stato fornito in maniera diretta dai futuri sposi riguarda la data delle nozze ed è stato dato da Ignazio Moser. Quest’ultimo ha, infatti, comunicato l’impossibilità di fare la cerimonia nel mese di settembre, dal momento che l’azienda vinicola della famiglia è impegnata con il periodo della vendemmia:
“Sarà probabilmente in ottobre. A settembre non si può fare perché c’è la vendemmia”.
Al di là di questo, secondo alcune indiscrezioni il luogo dove potrebbe essere celebrato il matrimonio sarà una piccola chiesa immersa nella natura del Trentino, proprio dove è situata l’azienda vinicola della famiglia Moser.
I testimoni di Cecilia potrebbero essere la sorella Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tra gli invitati, invece, potrebbero essere presenti Nicola Ventola (che ha fatto gli auguri alla coppia con un video messaggio a Verissimo), Aldo Montano e Andrea Damante. Ma anche altri vip.
Inoltre, le nozze saranno seguite dalle telecamere di Mediaset, dal momento che Cecilia e Ignazio hanno accettato la proposta di Silvia Toffanin di rendere pubblico l’evento.