Figli Lorella Cuccarini. Lorella Cuccarini e Silvio (Testi) Capitta hanno 4 figli.

Sara Capitta

Sara ha 28 anni. Sara è molto legata ai propri cari ma ha fatto una scelta di vita che l’ha spinta lontano.

Si è diplomata al St. George’s British International School of Rome. Nel 2015 ha seguito il Bachelor of Business Administration (l’equivalente del nostro Economia Aziendale) al Glion Institute of Higher Education. Dal 2016 lavora da analista di business presso la divisione italiana di CBRE, la maggiore società internazionale di consulenza immobiliare.

Non sono noti dettagli sulla sua vita privata.

Giovanni Capitta

Anche Giovanni si è laureato all’estero. Nel suo caso il titolo è stato conseguito in Economia, Filosofia e Politica presso l’Università di Warwick. È oggi un dj molto conosciuto.

Giorgio Capitta

Giorgio, nato nel 2000, è un grande appassionato di musica e sogna di diventare un dj affermato come suo fratello.

Chiara Capitta

Chiara ha 22 anni. Ha frequentato la St. George’s British International School, istituto della Capitale in cui si parla inglese. Nel 2019 si è iscritta in Business administration alla European School of Economics. Si divide in tre lavori: social media manager come freelance, addetta al servizio clienti per Dualworld e supporto talenti di 2Watch. Non sono noti dettagli sulla sua vita privata.

A sei anni comincia a giocare a calcio all’interno di squadre maschili. Compiuti 12 anni, entra a far parte della Roma Femminile: disputa il campionato con le Giovanissime e con loro vince il titolo regionale.

Nel 2015, diventa il capitano ed entra a far parte anche della Primavera. A soli quindici anni, in chiusura di stagione, esordisce in Serie B e disputa alcune partite come titolare. Viene poi convocata per la prima volta allo stage della Nazionale Under 15, sotto la guida di mister Sbardella.

Ha giocato nella Rappresentativa del Lazio per tre anni: ne è stata il capitano.

In Serie C ha giocato come mezzapunta, nelle Giovanissime come centrocampista centrale, in Serie B, Primavera e Rappresentativa come difensore centrale.