Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle potrebbe avere degli sviluppi clamorosi. La giornalista e giurata della trasmissione di Rai 1 è intervenuta a La Vita in Diretta per un’intervista con Alberto Matano, anche lui impegnato nello show del sabato sera con il suo tesoretto. Selvaggia Lucarelli aveva chiesto al conduttore di non toccare l’argomento Montesano, ma non si è lesinata di fare delle battute piuttosto criptiche.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle, tante critiche per il caso Montesano

Selvaggia Lucarelli è ormai da diversi anni uno dei volti più discussi del programma di Rai 1. A seguito della squalifica di Enrico Montesano per la maglia della Decima Mas indossata durante le prove era stata proprio la giornalista a segnalare quanto accaduto sui social scatenando sull’attore la bufera mediatica. Passato qualche giorno e ascoltate tutte le parti in causa molti si chiedono se Selvaggia Lucarelli non abbia esagerato.

La giornalista dirà addio al programma?

Proprio perché stanca delle tante critiche, che sono inevitabilmente aumentate dopo l’ingresso quest’anno nel cast del fidanzato Lorenzo Biagiarelli, Selvaggia Lucarelli ha svelato ad Alberto Matano che potrebbe lasciare Ballando con le Stelle: “Forse rientra lui ed esco io… sento che la mia sedia lì sta iniziando a scricchiolare“, ha spiegato riferendosi proprio ad Enrico Montesano.

La frecciata a Milly Carlucci

Selvaggia Lucarelli non ha neppure risparmiato Milly Carlucci, a cui ha tirato una stilettata durante la trasmissione: “Iva Zanicchi dice qualunque cosa, io ho dato dello str*nzo a Mariotto e Milly è rimasta spiazzata”. Milly aveva difeso con forza la posizione di Selvaggia Lucarelli anche prima dell’inizio di Ballando con le Stelle durante la conferenza stampa, ma ora sembrerebbe che i rapporti tra le due si sarebbero incrinati.

Ballando con le Stelle, quando va in onda

Ballando con le Stelle andrà in onda nella serata di sabato 19 novembre con Bobby Solo come ballerino per una notte, scopriremo alla fine se Enrico Montesano rientrerà in gara o se sarà definitivamente espulso.