Domenica In ospiti 20 novembre della puntata ridotta che terminerà alla 15:30 per lasciare spazio alla cerimonia d’apertura dei Mondiali di Calcio in Qatar. Mara Venier accoglierà in studio la leggenda Massimo Ranieri, che interverrà per presentare il suo nuovo album di inediti ‘Tutti i sogni ancora in volo’ oltre ad esibirsi con il singolo “Lasciami dove ti pare”.
Domenica In ospiti 20 novembre, c’è Santo Versace
Santo Versace, fratello dello stilista Gianni morto a Miami Beach il 15 luglio 1997, sarà intervistato da Mara Venier a proposito del libro ‘Fratelli, una famiglia italiana’, nel quale racconta la straordinaria avventura dei tre fratelli Versace, Santo, Gianni e Donatella, nel mondo della moda. Un modo anche per ricordare l’amato fratello.
Ballando con le Stelle con Ema Stokholma e Alessandro Egger
Domenica In come sempre offre un’ampia vetrina agli ospiti Ballando con le stelle e quindi in studio il 20 novembre avremo Ema Stokholma, al centro dei rumors per la sua storia con Angelo Madonia, e l’ex bimbo della Kinder Alessandro Egger. Insieme ai due concorrenti spazio agli opinionisti: Guillermo Mariotto, Anna Pettinelli e Rossella Erra, oltre alla coppia di bambini ballerini Leonard e Adele; in collegamento anche Bobby Solo che sarà il “ballerino per una notte” nella puntata di sabato sera di ‘Ballando con le stelle’.
Niente politica ed attualità, spazio ai Mondiali
La puntata si concluderà alle ore 15.30 quindi un’ora prima del previsto per dare la linea Rai Sport per la Cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio in Qatar. Per lo stesso motivo non andrà in onda Da Noi a Ruota Libera.