Fabrizio Corona è tornato a parlare della coppia più chiacchierata degli ultimi tempi e ha fatto delle rivelazioni inedite su Totti e Ilary Blasi.

L’ex paparazzo, già nei mesi scorsi aveva già parlato dell’ex coppia d’oro italiana, affermando che tra i due ci siano stati numerosi tradimenti.

Ora, però, Corona ha rivelato alcuni scottanti particolari in merito a questo argomento e ha espresso la sua opinione sull’ex coppia.

Corona su Totti e Ilary Blasi: “Lei sapeva tutto”

Ospite di un programma sulla tv privata “Peppy Night Fest”, Fabrizio Corona ha parlato nuovamente dei numerosi tradimenti di Francesco Totti.

Come è noto, tra Corona e la famosa ex coppia, non scorre buon sangue da parecchi anni.

In molti, certamente ricorderanno del litigio tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, avvenuto in diretta durante una puntata del Grande Fratello Vip.

A quel tempo, la conduttrice era al timone del programma mentre l’ex paparazzo era in trasmissione per fare una sorpresa alla sua ex fidanzata.

In quell’occasione, i due si scontrarono duramente e si accusarono reciprocamente.

Da quel momento in poi, Corona non ha mai nascosto di cosa pensava veramente della coppia Totti-Blasi.

Già lo scorso settembre, aveva preannunciato importanti rivelazioni sul conto dell’ex coppia.

In particolare, l’ex paparazzo aveva additato la loro unione come un matrimonio di comodo e aveva anche pubblicato la presunta testimonianza di una donna che raccontava di aver avuto una storia con l’ex Capitano della Roma.

Proprio in seguito a questa vicenda, il suo account Instagram venne bloccato, ma questo non lo ha certamente fermato dal rivelare la sua verità.

Le scottanti verità dell’ex paparazzo

Dopo mesi di silenzio, durante una recente intervista in una tv privata, Fabrizio Corona si è sbilanciato su Totti e Ilary Blasi, dichiarando:

Francesco Totti? Avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? A lei fino a quando non era famosa le andava bene. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli“.

Secondo le sue dichiarazioni, Ilary era a conoscenza dei tradimenti del marito e ha accettato questa situazione fin quando anche lei non è diventata famosa.

In proposito Corona è tornato a parlare del presunto tradimento con Flavia Vento prima delle nozze:

Le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio. La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei andava bene“.

Infine, Fabrizio Corona ha espresso la sua opinione su come si chiuderò questa storia, dicendo:

Alla fine lui cos’ha fatto? Ha detto ‘va beh, ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia ed esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. Ilary è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti“.

Intanto Noemi Bocchi e Francesco Totti hanno partecipato per la prima volta in coppia ad un evento mondano.

I due si sono recati a Dubai e hanno sfilato sul red carpet del “Globe Soccer Awards”, mentre Ilary si trova attualmente a New York.