Dopo i recenti casi di contagio da Covid, il conduttore del GF Vip 7 è stato costretto a rimandare i 3 nuovi ingressi nella Casa.

Nonostante le precauzioni adottate dalla produzione del reality show, infatti, molti dei concorrenti hanno contratto il virus.

I nuovi vip, dunque, varcheranno la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà solo quando la situazione sarà risolta.

Ecco chi sono e quando entreranno.

GF Vip, i nuovi ingressi vengono rimandati a causa del Covid

I 3 nuovi ingressi nella Casa del GF Vip 7, erano inizialmente previsti per l’inizio di dicembre.

Ora, però, visto il continuo aumento dei casi di contagio da Covid tra i concorrenti, Alfonso Signorini e la produzione del programma di Canale 5, sono stati costretti a rivedere i piani.

Per garantire la sicurezza di tutti i vip, infatti, l’entrata dei nuovi “gieffini” è stata posticipata a gennaio 2023.

Nel frattempo, i nuovi “vipponi” sconteranno la quarantena precauzionale per evitare di diffondere ulteriormente il virus.

Proprio in queste settimane, infatti, dentro la Casa del gf vip 7 è scoppiato un vero e proprio focolaio.

I primi 4 concorrenti ad aver scoperto di essere positivi sono stati Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita.

Nonostante, i quattro siano stati posti tempestivamente in isolamento, anche altri vip hanno manifestato alcuni sintomi.

 Tutti i concorrenti si stanno sottoponendo a controlli frequenti e, dopo l’uscita dal reality, anche Pamela Prati è risultata positiva.

L’ultima ad aver scoperto la positività al virus è stata Wilma Goich, anche lei ora è in isolamento.

In ogni caso, tutti i concorrenti che hanno contratto il coronavirus sono in buone condizioni di salute e non presentano gravi sintomi.

A confermare che i 3 nuovi ingressi sono previsti per gennaio è stata “Casa Pipol”:

 “Il doppio appuntamento tornerà a gennaio e fino a quella data non entrerà nessuno, poi entreranno tre nuove persone”.

I nuovi “vipponi”, dunque, entreranno dopo le vacanze natalizie in modo che, nel frattempo, tutti i positivi della Casa si negativizzino.

Chi sono i tre nuovi vip

Ecco chi sono i tre nuovi vip che faranno il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Il primo è Umberto Smaila, il famoso cabarettista e showman che ha confermato da mesi di aver accettato l’invito di Alfonso Signorini ma solo ad una condizione, ovvero, di entrare in corsa.

Durante un’intervista a “La Nostra TV” Smaila aveva già anticipato di aver sostenuto il provino:

È un programma curioso, così come lo sono io. Sono sempre stato un tipo aperto a tutte le esperienze, mi piace conoscere e scoprire e la stessa cosa vale per mio figlio. Ho fatto il provino e la possibilità è intrigante. Per il GF Vip potrebbe essere importante avere una voce dal contesto di oggi, io non sono tanto un tipo da urla e schiamazzi che oggi vanno molto sul piccolo schermo. Però potrei portare nella casa qualcosa di diverso”.

Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi”, la seconda vip che entrerà nel programma è Milena Miconi, ex prima donna del Bagagliaio.

Dopo Pamela Prati, dunque, la casa del Grande Fratello Vip, potrebbe ospitare un’altra primadonna dello show di Pierfrancesco Pingitore.

Infine, l’ultimo concorrente, sarebbe Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne reduce dalla fine della sua storia con Francesca Del Taglia, compagna storica e madre dei suoi due figli.

È stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, nell’ultima puntata del talk show “Casa Pipol”, a svelare che l’ex volto di Uomini e Donne e deejay di successo entrerà a far parte del programma.