Niccolò Presta età. Niccolò Presta è nato il 18 luglio del 1992 a Roma. E’ noto al pubblico del piccolo schermo, e non solo, per essere il figlio di Lucio Presta, il celebre agente delle star
Niccolò Presta età, vita privata
Niccolò Presta ha dunque 30 anni. E’ sposato con Lorella Boccia. La prima figlia della coppia, Luce Althea, nasce il 20 ottobre 2021.
Lorella Boccia è una conduttrice televisiva e ballerina professionista napoletana. Dopo il suo esordio televisivo come concorrente Amici di Maria De Filippi, Boccia si è ritagliata uno spazio in tv come presentatrice. Dal 2022 conduce Made in Sud insieme a Clementino.
Nel 2013, dopo aver partecipato al film Third Person del regista Paul Haggis, diviene la prima ballerina italiana ad essere inserita nel cast del film hollywoodiano Step Up: All In, distribuito nell’anno successivo. Affianca inoltre Paolo Ruffini e Olga Kent alla conduzione del programma Mediaset Colorado ed entra in tournée con Evolushow di Enrico Brignano nei principali teatri italiani. Nell’autunno del 2014 è presente nel corpo di ballo di Sogno e son desto, condotto da Massimo Ranieri.
Dal 2016 entra a far parte del cast dei professionisti di Amici di Maria De Filippi. Dal 2018 al 2019 conduce insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta il day-time di Amici di Maria De Filippi su Real Time.
Biografia
Niccolò Presta ha iniziato il suo percorso formativo studiando psicologia all’European University di Roma, ma da quando ha compiuto la maggiore età suo padre gli ha donato una parte dell’azienda Arcobalenotre, insieme a sua sorella, l’agenzia che si occupa di gestire le carriere dei più famosi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Lavora anche come produttore. Tra i programmi più importanti della sua carriera troviamo Ciao Darwin 7 La resurrezione, Nemicamatissima condotto da Lorella Cuccarini e Heather Parisi su Rai 1.
Rapporto con Paola Perego
Paola Perego è sposata con il padre di Niccolò ovvero Lucio Presta. La loro storia d’amore dura da oltre 20 anni ma il matrimonio è invece arrivato circa 10 anni fa,esattamente nel 2011. Quando Paola Perego e il marito Lucio Presta si sono conosciuti erano entrambi genitori ed infatti la presentatrice era mamma di Giulia e Riccardo nati dal matrimonio con Andrea Carnevale mentre invece Lucio Presta era padre di Beatrice e Niccolò nati dal matrimonio con la seconda moglie Emanuela. I rapporti tra Paola Perego ed il figlio del marito ovvero proprio Niccolò Presta non sempre sono stati ottimi, ed infatti al matrimonio di Niccolò con Lorella Boccia la Perego non era presente.