Laerte Pappalardo età. Laerte Pappalardo, unico figlio di Adriano e Lisa, è nato a Milano il 4 marzo del 1976.
Laerte Pappalardo età, vita privata
Laerte Pappalardo ha 46 anni. È apparso in tv all’età di 9 anni cantando con il genitore il brano Ricominciamo, che è stata anche la sigla di Fantastico 5. Con il tempo poi però ha deciso di non seguire più la carriera del padre e si è diplomato in lingue. Ad un certo punto, ha tentato la strada della televisione ed ha preso parte all’Isola dei famosi nel 2011. È stato proprio dello studio dell’Isola del 2003 che ha conosciuto Selvaggia Lucarelli quando il padre Adriano ha preso parte al reality show. In quell’ occasione si trovava all’interno dello studio per sostenere il padre e Selvaggia era invece l’opinionista. Tra di loro è scattato una scintilla e un anno dopo il 15 luglio 2004 si sono sposati con rito civile. I due hanno avuto un figlio di nome Leon che è nato nel 2005. Il matrimonio però non è durato a lungo e nel 2007 hanno annunciato la separazione iniziando anche una vera e propria battaglia legale.
Professione
Laerte Pappalardo oggi è ancora presente in diversi programmi della tv italiana ed è diventato testimonial nel settore dello sport, sua grande passione. Oggi l’ex marito di Selvaggia Lucarelli è apparso in tv a L’estate in diretta raccontando la sua esperienza di papà di suo figlio Leon e poi poco tempo fa in un’importante di Celebrity Chef dedicata agli affetti di infanzia. Infatti è amico storico di Alessandro Borghese, conduttore del programma di TV8, e di Violante Placido che in questa puntata ha partecipato con lui come concorrente. Il rapporto del personaggio tv e della figlia di Michele Placido dura infatti da quando sono piccoli, un tenero e saldo legame come si può notare anche dalle foto pubblicate sull’account Instagram di Laerte. Di professione oggi il Pappalardo junior fa anche l’ambassador della Salomon, nota azienda di abbigliamento sportivo outdoor.
Malattia
Nel giugno del 2020 Laerte è stato colpito da un malore durante le riprese di uno spot pubblicitario. In quell’occasione venne trasportato d’urgenza presso l’ospedale vicino e le sue condizioni pare fossero molto gravi.