Leon Pappalardo età. Leon Pappalardo è il figlio di Selvaggia Lucarelli e dell’ex marito Laerte Pappalardo, è nato il 15 gennaio 2005.

Leon Pappalardo età, fidanzata

Leon ha dunque 17 anni. Riguardo alla sua vita privata sappiamo che è innamorato di una ragazza di nome Chiara, così come ha dimostrato più volte sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato degli scatti insieme a lei.

Padre e madre

Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo si conoscono nel 2003 in uno studio televisivo. Lei è tra gli opinionisti dell’Isola dei Famosi, mentre lui partecipa alle serate dello show per commentare l’avventura del padre Adriano Pappalardo in Honduras. È un colpo di fulmine, e già nel 2004 la coppia ufficializza con le nozze con rito civile e un anno dopo nasce Laerte. I due, però, finiscono per separarsi nel 2007 con non poche controversie legali. Oggi Selvaggia è legata allo chef e musicista Lorenzo Biagiarelli, mentre la compagna di Laerte è Laura de Gaetano. Leon è rimasto a vivere con sua madre.

Lo screzio con Salvini

Non è noto quale scuola frequenti Leon, che è salito agli onori della cronaca per il battibecco avuto con Matteo Salvini. Come ha raccontato Selvaggia Lucarelli su TPI, Leon ha espresso la propria opinione a Matteo Salvini. Today riporta le parole dette dal 15enne. “Volevo ringraziarla per il suo governo omofobo e razzista” – sarebbero state le parole dette da Leon a cui Salvini avrebbe risposto con un – “Si, dai, anche un po’ fascista”. “Lei vuole il male delle persone che arrivano da altre nazioni”, avrebbe ribattuto ancora Leon. Il figlio di Selvaggia Lucarelli sarebbe stato così raggiunto dagli agenti che lo avrebbero identificato. ” Mi hanno fermato così, senza alcun tipo di insulto personale, attacco o parolaccia, ho detto la mia opinione, ho detto che molte persone della comunità di colore non lo sopportano per il suo comportamento razzista e omofobo, mi hanno provato a cacciare e adesso mi ha fermato la polizia. Non c’è libertà di espressione, sono stato fermato prima dalle guardie del corpo e poi dalla polizia, è una cosa ridicola”, ha raccontato ancora Leon.