Babbo Natale Bracciano 2022, appuntamento sul lago. Un battello con a bordo Babbo Natale aspetterà grandi e piccoli.

Babbo Natale Bracciano 2022, appuntamento sul lago

Si avvicina il natale e gli eventi, uno di questi sul lago di Bracciano. Simpatici personaggi tutti da conoscere per trascorrere una giornata serena ed originale in attesa del Natale. Il Consorzio Lago di Bracciano presenta “Babbo Natale arriva in battello”, un evento speciale dedicato a tutta la famiglia a cura del Teatro Helios in collaborazione con la Fisar Manziana – Lago di Bracciano.
Appuntamento sabato 10 e domenica 11 dicembre alle 11 oppure alle 14 alla palazzina storica del Consorzio Lago di Bracciano – Lungolago G. Argenti ex Idroscalo degli Inglesi (Bracciano).
Grandi e piccini verranno accolti nella sala del consorzio del lago di Bracciano, dopo un divertente racconto potranno consegnare le letterine direttamente nelle mani di Babbo Natale che aspetterà i suoi piccoli amici a bordo della motonave Sabazia II (ancorata al molo di Bracciano) al termine una gradita sorpresa anche per i genitori.
I posti saranno limitati. I biglietti avranno il costo di 15 euro a persona.

I migliori mercatini di Natale

Il mercatino di Natale è una manifestazione commerciale pubblica, normalmente svolta all’aperto tra i mesi di novembre e dicembre, nella quale viene esposto tutto ciò che concerne il Natale. In Italia sono tanti i mercatini di natale presenti, soprattutto nelle città del Nord Italia, dove anche la neve e il freddo contribuiscono a creare degli scenari davvero suggestivi.
In questo articolo ti consiglio i mercatini di Natale più belli d’Italia da non perdere. Ti lasceranno piacevolmente sorpreso se deciderai di visitarli. E poi recarsi ad un mercatino di Natale è sempre una buona occasione per visitare anche la città che lo ospita.

Leggi anche: Il Regno di Babbo Natale Vetralla, video reportage da un posto magico