Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, si è mostrato profondamente dispiaciuto per la rottura con Letizia Porcu, eppure, secondo i pettegolezzi il parrucchiere aveva una vita parallela.

Ospite del programma Verissimo”, Federico ha parlato con Silvia Toffanin della separazione dalla sua ex compagna.

Federico Lauri e Letizia Porcu hanno deciso di lasciarsi dopo 17 anni insieme.

I due hanno una figlia, Sophie, e proprio per il suo bene hanno cercato di lasciarsi in maniera pacifica.

L’intervista a Verissimo

Intervistato da Silvia Toffanin a “Verissimo”, Federico Fashion Style, è apparso profondamente provato.

Alla conduttrice, il parrucchiere dei vip, ha confessato in lacrime, di stare attraversando uno dei periodi più bui della sua vita.

Federico, ha rivelato che la storia d’amore con Letizia Porcu sarebbe finita per volontà di lei ma che, tuttavia, tra che tra di loro ci sarà sempre un ottimo rapporto di amicizia e affetto, anche per il bene della loro figlia.

Durante la puntata di “Verissimo” del 5 novembre, Federico Lauri ha raccontato:

La decisione di lasciarci è stata di Letizia. Io sono venuto a saperlo da un post su Instagram”.

Dopo essersi lasciato andare ad un lungo pianto liberatorio l’hairstylist ha continuato, dicendo:

Le cose non andavano già da un po’, ma io non avrei mai troncato la nostra storia. Anche se lei ha deciso così, la sento vicino a me. Indosso ancora il nostro anello di fidanzamento. Nessuno me la potrà mai portare via dal cuore”.

Federico ha dunque, voluto sottolineare che l’ex compagna rimarrà per sempre una persona importante nella sua vita.

Eppure, secondo le indiscrezioni circolate sul web, la verità sarebbe molto diversa da quella raccontata da Federico Fashion Style a Silvia Toffanin.

Cosa dicono i rumors sulla vita parallela di Federico Fashion Style

A svelare un altro lato di questa vicenda è Alessandro Rosica, conosciuto sul web come “Investigatore Social”.

Secondo le indiscrezioni, la separazione tra Letizia Porcu e Federico Lauri sarebbe tutt’altro che consensuale.

Dopo l’intervista rilasciata a “Verissimo”, pare che la donna non sia più disposta a tollerare le continue bugie e messe in scena dell’ex compagno.

Secondo Alessandro Rosica, i due stanno attraversando un periodo di vera e propria guerra, nonostante abbiano tentato di lasciarsi pacificamente.

A conferma di queste voci, lo stesso Federico Fashion Style, non rinuncia a lanciare delle piccate frecciatine alla sua ex tramite delle Instagram Stories sul suo profilo ufficiale.

Alla base dei contrasti tra i due, ci sarebbe proprio la presunta vita parallela del noto parrucchiere.

Ecco cosa ha spiegato a riguardo Alessandro Rosica:

I due, anche a seguito delle tante bugie e della vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto, cosa che fecero anche in passato, ma oggi suona più forte, dato che si sarebbero separati definitivamente“.

Inoltre, “l’investigatore social”, ha svelato che:

Letizia e Federico hanno appena smesso di seguirsi sui social e si sono bloccati ovunque“.

Le frecciatine indirizzate all’ex compagna da Federico Fashion Style sono sempre più frequenti e tra queste, in un lungo post, il noto parrucchiere dei vip si è sfogato pubblicamente e facendo riferimento alla figlia ha scritto:

Non rimpiango nulla, perché non avrei te. Se ci fosse la possibilità di andare indietro nel tempo penserei molto di più a me e alla mia felicità. Fate ciò che vi fa stare bene, non pensate agli altri perché gli altri fanno finta di pensare a voi, ma quando poi possono farvi del male lo fanno e anche molto. Credetemi, un giorno vi racconterò e lì rimarrete scioccati!“.