Upas anticipazioni. Cosa succederà nella prossima puntata della soap opera di Rai Tre? Andiamo a scoprire cosa dicono le anticipazioni, che rivelano l’arrivo di un colpo di scena per quanto riguarda Lia e Marina.

Upas anticipazioni oggi

Diego tenta il tutto per tutto per tenere vicino a se Lia. Intanto Roberto ha un confronto con Raffaele, e Viola raggiunge Rosa per scusarsi e chiederle di continuare a portare Manuel alle ripetizioni. Nel frattempo, Lia è decisa a lasciare Palazzo Palladini, avendo perso le speranze di trovare i gioielli. Ma ecco che, in maniera del tutto inaspettata, qualcuno di molto famigliare trova i gioielli che appartengono alla famiglia di Lia. Occhio anche a Viola, che farà un passo avanti verso una persona a lei ostile, mettendo da parte l’orgoglio. Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, Marina è ancora in pericolo, perché l’incubo con Fabrizio non è finito qui.

Storia

Un posto al sole è una soap opera italiana, in onda su Rai 3 da lunedì 21 ottobre 1996. Ambientata a Napoli, è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva. Un posto al sole (Upas) è un format originale ideato da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta. Il metodo di produzione “industriale” è basato sul format Neighbours: una serie australiana che racconta le vicende di alcune famiglie che vivono nell’immaginaria “Ramsay Street”.

La serie italiana è prodotta da Rai Fiction, Fremantle e Centro di produzione Rai di Napoli. L’idea iniziale di produrre e collocare nel palinsesto RAI la fiction che poi sarebbe diventata Upas è stata di Giovanni Minoli, dirigente RAI, il quale si è poi molto impegnato e battuto per concretizzare il progetto.

Dove vedere Upas

La puntata di Un posto al sole viene trasmessa su Rai Tre alle 20.35. E’ possibile anche rivedere Un posto al sole in streaming sulla piattaforma online Raiplay. Il video viene caricato di solito subito dopo la fine della puntata, quindi è possibile guardare entro pochi minuti quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica.