E’ uscito il cast ufficiale di Celebrity Hunted 3, il reality thriller Original italiano che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. Come sempre, a dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

Il cast di Celebrity Hunted 3

Disponibile in esclusiva su Amazon Prime dal 17 novembre con i primi tre episodi, mentre gli ultimi tre saranno visibili dal 24 novembre, i protagonisti della nuova stagione, saranno nove personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo e il rapper Rkomi e il cantante Irama.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Luca Argentero: “Sono stato trattato da Cristina (la moglie) come una zavorra per tutta la fuga, lei vive uno spirito di competizione tremendo. Io, invece, ho vissuto questa esperienza come un gioco insieme ad una agonista come Cri. E’ stata la nostra luna di miele, una vera e propria fuga d’amore. Ci siamo sposati con il Covid – ha raccontato l’attore – ed era difficile viaggiare per il mondo. Poi tra la nascita di Nina e il lavoro non c’è stata l’occasione. Con ‘Celebrity Hunted’ ci siamo ritagliati del tempo per noi”.

D’Amore-Esposito: “Ci piace il cinema e così abbiamo trovato un riferimento cinematografico – il film ‘Seven’ – immaginando sette tappe abbinate ai sette vizi capitali. Ma la sfida più grande è stata superare l’ansia di essere sempre inseguito da qualcuno”.

Rkomi-Irama: “Abbiamo scoperto di più su di noi, sulle nostre ansie. È sempre bello mettersi in gioco, evadere un po’ dal proprio contesto”, hanno detto i cantanti, che si sono avvalsi dei consigli di Elodie, nel cast dell’edizione passata di ‘Celebrity Hunted’. “Ci ha raccontato gli alti e bassi del format. Ci siamo ritrovati molto nelle sue esperienze”.

Prillo-Balsamo: “Abbiamo portato sullo schermo la nostra amicizia. ‘Lol’ è stato difficile sul piano psicologico, qui per le tante energie fisiche”, hanno detto i due the Jackal. Sul timore di essere inseguiti hanno raccontato di essere rimasti “per circa un’ora a guardare un Suv sospetto. Alla fine si è rivelata una macchina parcheggiata in doppia fila”.

Follesa: “All’inizio mi avevano proposto Bradley Cooper, poi mi sono detta ‘no, partecipo da sola! Ce la posso fare. In questa avventura verrà fuori il mio lato da atleta, ginnasta e acrobata”, ha detto con l’ironia che la contraddistingue. Per tornare ‘seri’ “il mio punto di forza è l’improvvisazione. Sicuramente sarebbe stato bello condividere questa esperienza con qualcuno, ma devo dire di essere stata brava da sola”.