Rosalinda Cannavò ha deciso di replicare dopo essere stata pesantemente insultata da alcuni haters sulla sua pagina social.

Si è conclusa da pochi giorni l’esperienza dell’attrice a “Tale e Quale Show”.

Passata l’emozione e la soddisfazione per il successo ottenuto, Rosalinda Cannavò ha voluto dire basta a coloro che l’hanno attaccata nelle ultime settimane.

Rosalinda Cannavò insultata ferocemente dagli haters su Instagram

Nelle scorse settimane, Rosalinda Cannavò è stata una delle concorrenti più amate di “Tale e Quale Show 2022”.

Nel programma, l’attrice ha portato in scena diverse imitazioni perfettamente riuscite.

Anna Oxa, Katy Perry e Francesca Michielin, sono solo alcune delle celebrità che ha imitato durante lo show.

Tuttavia, oltre ad aver ottenuto migliaia di complimenti per le sue esibizioni, l’attrice ha anche ricevuto delle critiche molto feroci.

Sui social, infatti, Rosalinda Cannavò è stata pesantemente insultata da alcuni haters che, attraverso commenti pubblici e messaggi privati l’hanno offesa in ogni modo.

Ora che l’esperienza televisiva è finita, la Cannavò ha deciso di dire basta a questi attacchi gratuiti e ha pubblicato alcuni degli insulti che ha ricevuto.

Negli screenshots pubblicati su Instagram si legge:

Tutte le donne a Tale e Quale show erano con capelli sciolti, lisci e ricci mentre tu sempre tirati come un maschio. Per non parlare delle scarpe e tacchi e tu con gli scarponi da montagna: come mai?”.

O ancora, un altro utente le ha scritto:

Ora che finisci Tale e Quale devi assolutamente prenderti una laurea“.

La modella e attrice, non ha mai nascosto di aver lottato contro l’anoressia, e, tra gli insulti ricevuti, molte frasi incriminate la criticano per il suo aspetto fisico.

Alcuni haters le hanno scritto:

“Sei grassa“, oppure, “Più dieta durante la settimana se ti devi vestire di bianco”, o ancora, qualche altro utente ha aggiunto, “Non vestirti di fucsia, ti fa grassa in tv con quei tacchi, sembri una che va a b*ttere”.

La replica dell’attrice

Rosalinda Cannavò, stanca di leggere quotidianamente commenti del genere, è sbottata e dopo aver pubblicato alcuni degli insulti ricevuti, ha voluto dare dei consigli a tutti coloro che l’hanno attaccata.

Sul suo profilo Instagram, l’attrice ha esordito dicendo:

“Buonasera con consigli non richiesti”.

E poco dopo è arrivata la risposta della Cannavò che ha replicato così ai suoi haters:

Ma quanto mi fate ridere con il vostro pseudo bullismo. Ho riso molto quindi grazie davvero. Prima però voglio dire una cosa a chi scrive certe cose. Secondo me, mio modestissimo parere, non avrete molto dalla vita proprio perché volete continuare a scrivere quella degli altri. Per fortuna e grazie a tanto impegno sono una ragazza che si sta togliendo tante soddisfazioni. Adesso lo do io un consiglio a voi: fate lo stesso, vivete la vostra vita”.

Nelle ultime settimane, Rosalinda Cannavò ha pubblicato il suo primo libro, dal titolo “Il riflesso di me”, che tratta proprio di un tema molto delicato per l’attrice, ovvero, i disturbi alimentari di cui ha sofferto in passato.

Gli haters non hanno risparmiato le critiche nemmeno per il suo romanzo e in proposito, la Cannavò ha risposto:

 “È sminuente che il mio libro, il cui tema principale sono i DCA sia ridotto alla parentesi dedicata al mio ragazzo. Oppure criticato perché Gabriele Parpiglia mi ha creduto e ascoltato la mia storia, aiutandomi a realizzare questo progetto”.