Lavinia Uomini e Donne. Lavinia Mauro è una dama del parterre del famoso dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Lavinia Uomini e Donne
Lavinia ha 26 anni, è di Roma e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e le mancano sei esami alle laurea. Lavinia vive con la famiglia: il papà è avvocato, la mamma è imprenditrice mentre la sorella è ingegnere.
Ansia
La ragazza soffre di attacchi di ansia. A volte è capitato che abbia lasciato lo studio o un’esterna proprio a causa di questa problematica.
L’amore
A proposito della sua vita sentimentale, Lavinia ha dichiarato:
“Ho sofferto per amore ma non l’ho mai fatto vedere. Piuttosto mi logoro dentro. Se mi lego a una persona, do tutto. Mi basta poco per capire se un uomo può piacermi o meno. Ho un sesto senso molto spiccato e sono una persona molto diretta. Un uomo per conquistarmi deve essere paziente e tenace. E non deve farmi annoiare perché tendo a stancarmi facilmente e a perdere l’entusiasmo iniziale. Mi piacciono i ragazzi sportivi ma non faccio spesso il primo passo. Però se mai interessi, te lo faccio capire. Sono un po’ all’antica su questo: l’uomo deve fare l’uomo. Da questa esperienza mi aspetto di vivere qualcosa di bello, leggero e spensierato che mi faccia provare emozioni forti che da tempo non provo. Io prometto che sarò me stessa e che ci metterò il cuore”.
Tronista
A “Uomini e Donne” Lavinia l’aveva voluto a tutti i costi. Si tratta di Alessio il giovane corteggiatore che aveva già partecipato al dating show di Maria De Filippi e che la nuova tronista ha richiesto anche per il suo trono. Dopo alcune esterne, Lavinia ha confermato l’interesse nei confronti di Alessio, ma il ragazzo è sembrato invece disinteressato alla giovane tronista. “Le tue fragilità potrebbero trasformarsi presto in un problema”, ha dichiarato Alessio scatenando parecchi dubbi non solo in Lavinia, ma anche nei presenti in studio.
A corteggiarla c’è anche un altro Alessio che di cognome fa Corvino. I due sono usciti insieme, ma lui ha preferito non baciarla.